Stefano De Martino non ha dubbi: “Con Affari Tuoi ho fatto il mio”

Affari Tuoi: il conduttore certo di aver fatto il suo se riesce ad intrattenere il pubblico
Stefano De Martino è stato il protagonista assoluto della scorsa stagione televisiva ottenendo un successo clamoroso con il game show dell’access prime time dell’ammiraglia Rai e con Stasera tutto è possibile. E in un’intervista al quotidiano Il Messaggero non ha fatto mistero di essere già felice per il fatto che con il suo gioco basato sulla fortuna riesca quotidianamente a strappare un sorriso a milioni di spettatori che in quell’oretta non pensano a ciò che di brutto accade nel Mondo:
“Se riesco a farvi distrarre da quello che accade nel mondo, come faccio con Affari Tuoi, io il mio l’ho fatto…”
Stefano De Martino scaramantico sul suo eventuale approdo al Festival?
E visto il grandissimo successo che sta ottenendo l’ex marito di Belen Rodriguez sono stati in tanti ad aver già ipotizzato ad un suo approdo al Festival di Sanremo al posto di Carlo Conti (da contratto questa edizione della kermesse dovrebbe essere anche l’ultima sotto la sua egida). Ma lui cosa ne pensa? Probabilmente è un po’ scaramantico perchè al quotidiano Il Messaggero ha rivelato a tal proposito che potrebbe anche non succedere mai:
“Sanremo? Magari non succederà mai, ma…”
C’è anche da dire che spesso e volentieri sull’argomento il conduttore Rai, il quale a partire da settembre dovrà vedersela con un nuovo competitor, si è sempre dimostrato assai prudente, non facendo mistero di credere che prima di approdare sul palco del Teatro Ariston ha bisogno di maggiore esperienza.
Nuova stagione Tv pregna di impegni per il conduttore
Anche nella prossima stagione televisiva Stefano De Martino sarà nuovamente uno dei protagonisti. Quest’ultimo infatti tornerà alla conduzione di Affari Tuoi e poi di Stasera tutto è possibile. Oltre questi due impegni pare sarà al fianco di Gianni Morandi in uno show del tutto nuovo che andrà in onda su Rai Uno. Ma forse la sfida più difficile ce l’avrà proprio nell’access prime time contro Gerry Scotti, il quale ha dichiarato più volte in queste settimane di credere che non riuscirà a vincere, aggiungendo inoltre che sarebbe già ben felice di portarsi a casa un 18% di share con la sua La ruota della fortuna. Come andrà questa elettrizzante nuova sfida?