Stefano De Martino, spunta retroscena sul suo passato: “Mai stato costruito”

Affari Tuoi, ecco com’era il conduttore da ragazzino: parla la sua professoressa
Ormai non c’è un solo giorno in cui non si parli di Stefano De Martino. E si segnala che sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’interessante intervista la sua professoressa delle medie e delle superiori proprio per svelare com’era a quei tempi. Cosa ha detto? Ha rivelato che l’ex marito di Belen Rodriguez è sempre stato garbato e sorridente, ma allo stesso tempo anche un po’ timido:
“Aveva gli occhi che gli brillavano…Era un po’ timido…E aveva già un gran senso del ritmo, era l’unico in classe a seguire il corso musicale…”
La professoressa di Stefano De Martino confessa: “Mai stato costruito”
Successivamente la professoressa del conduttore di Affari Tuoi, sempre in questa intervista rilasciata al periodico Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche rivelato che a scuola ha sempre avuto un grande rispetto nei confronti del prossimo e mai è stato costruito:
“Non faceva schiamazzi, ogni tanto rideva e si distraeva, come tutti…Sembrava quasi più grande della sua età, ma non costruito…Era semplice e naturale, serio e sorridente…”
Quest’ultima ha poi confessato che il presentatore Rai, il quale ha avuto una brutta disavventura in questi ultimi giorni, è sempre stato alla fine un esempio per tutti.
Il presentatore era bravo a scuola: la confessione della professoressa
La giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto alla professoressa se Stefano De Martino era bravo a scuola. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto che era sicuramente nella media, senza studiare eccessivamente:
“Se era bravo? Nella media…Studiava seppur non eccessivamente, e comunque non è mai stato rimandato…Con la danza aveva il suo ben da fare…”
Quest’ultima ha inoltre dichiarato che il conduttore di Affari Tuoi è sempre riuscito a farsi volere bene un po’ da tutti, anche se con la professoressa di storia dell’arte qualche problemino lo ha avuto: “Era impossibile non coccolarlo…Aveva un garbo unico…Certo, con la prof di storia dell’arte proprio non si trovava…Non era tanto la materia, ma proprio l’insegnante un po’ rigida…” E sulle sue materie preferite ha rivelato che ha sempre apprezzato la storia e l’italiano: “Gli piaceva la poesia…Una volta chiesi in classe se la poesia andasse raccontata, e lui rispose: ‘La poesia si sente non si spiega’…”