Temptation Island, Emanuele D’Avanzo: “Sono in debito con Maria De Filippi”

Emanuele D’Avanzo: “Sono in debito con Maria De Filippi”
Sono tanti gli ex protagonisti di Temptation Island che hanno visto le loro storie evolversi o cambiare del tutto. Tra questi anche Emanuele D’Avanzo che si è poi sposato con Alessandra De Angelis finendo per avere addirittura quattro figli (Ascanio, Adria, Enea e Beatrice). In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’ex concorrente ha svelato una cosa ben precisa su Maria De Filippi: “Sono in debito con lei e le sarò sempre riconoscente”.
La coppia uscita da Temptation Island è più forte che mai
Sono ormai nove anni che Alessandra ed Emanuele sono sposati e hanno ben quattro figli: a loro l’esperienza di Temptation Island ha giovato perché da quel momento in poi non si sono più lasciati e si sono ritrovati a essere più forti e innamorati che mai. Come ha raccontato lui al magazine sopracitato: “Quando mi sono sentito libero di capire cosa volessi ho sentito che non potevo stare senza di lei e ora abbiamo capito come affrontare qualsiasi tipo di crisi”.
Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo stanno insieme da tredici anni
“Non potrei mai vivere senza di lei” ha dichiarato Emanuele D’Avanzo scherzando col dire che per fare l’amore con Alessandra De Angelis, ormai, avendo ben quattro figli, hanno solo più una ventina di minuti. E poi ha svelato cosa succedeva dietro le quinte della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia: “Gli autori non si perdono nulla e ognuno di noi ne ha uno tanto che lo sento ancora adesso e siamo rimasti amici”.