X


Temptation Island, Jenny contro l’ex Tony: “Smettila di scrivere alle 17enni”

Scritto da , il Agosto 7, 2025 , in Temptation Island
foto jenny tony temptation island

Jenny Guardiano rompe il silenzio sul suo ex Tony

Continuano le frecciatine di Jenny Guardiano e Tony Renda che si sono lasciati dopo alcuni mesi di sopportazione in seguito a Temptation Island dove avevano fatto parlare di loro per via di un rapporto non proprio idilliaco. Le loro strade si sono separate, ma oggi su TikTok la ragazza si è voluta sfogare rompendo ufficialmente il silenzio: “Sono sinceramente stanca di questa situazione. Siamo arrivati alla terza intervista in cui parli di me. Dici che sono cambiata, che sono diventata una delusione di donna. A volte, bisognerebbe avere le pa*le di essere uomo e dire che mi ha buttata fuori di casa dicendomi di morire come ha fatto mio padre”.

L’ex di Temptation Island: “Smettila di scrivere alle 17enni”

“Tu, che hai 45 anni, dovresti farti una famiglia e rapportarti con le donne della tua età e smettere di scrivere messaggi alle 17enni. Dovresti costruirti la tua eredità, una pensione dignitosa, svegliati e trovati un lavoro”: così ha continuato Jenny di Temptation Island, ripetendogli che lei non è affatto cambiata, anzi, ora sta meglio, ha un lavoro, e non ha più bisogno di un uomo come lui. Ha anche cambiato città dopo aver lavorato all’estero.

Temptation Island, Jenny: “Mi farò la famiglia che tanto merito”

E Jenny Guardiano non finisce qui lo sfogo perché continua a rivolgersi al suo ex Tony dicendogli che “mi farò la famiglia che tanto merito” e lo invita a “non mentire a te stesso, e fai un percorso psicologico importante”, citando uno degli ex protagonisti di Temptation Island. Insomma, la loro storia è finita ed entrambi i protagonisti devono andare avanti con la loro vita.