X


Uomini e Donne: Samantha Curcio è diventata mamma di Santi Leonardo Andrea

Scritto da , il Agosto 14, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio incinta

Samantha Curcio è diventata mamma del suo primo figlio

Finalmente una bella notizia: Samantha Curcio è diventata mamma. Il suo primo figlio, nato dalla relazione con il chirurgo Leonardo Corsaro, è stato chiamato Santi Leonardo Andrea. È stata lei stessa ad annunciare questo lieto evento con un carosello di immagini sul suo profilo Instagram con tanto di dolci didascalie indirizzate appunto al suo amorevole compagno: “Siamo fortunati, io e te. Io perché l’ho incontrato, tu perché lo potrai chiamare Papà. Casa, lavoro, famiglia, Amici, passione per raccattare vecchie auto e per i panini in autostrada: io ed il Tuo papà siamo diventati un’unica cosa e tu sarai con Noi in questo viaggio”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiamato il figlio Santi Leonardo Andrea

“A te, Santi Leonardo Andrea. Quando ho scelto di volere un figlio, io l’ho immaginato solo con tuo papà. Lui è un uomo raro: ha un’etica fuori dal comune, un altruismo che non ostenta e una forza silenziosa che protegge. Spero che tu prenda tutto da lui (vabbè quasi tutto), dalla sua capacità di restare sempre integro moralmente al suo modo di guardare le persone senza mai giudicarle, con infinita umanità ed umiltà”: così Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato la nascita del figlio a tutti i suoi fan.

Uomini e Donne: Samantha e le dolci parole per il figlio e il compagno

E sempre Samantha Curcio, sempre parlando del figlio e del compagno, ha anche chiesto scusa ai fan per l’attesa: “Potrei continuare all’infinito ma mi aspetta un after per imparare ad allattare, d’altronde riuscivamo a fare l’alba in discoteca. Scusate l’attesa, ma in questi giorni ho dimenticato cosa fosse il cellulare ed è stato bellissimo. Molti di voi – che abitano questi social in modo sano, con affetto e curiosità pura – si sono sinceramente preoccupati per noi e non avrei mai voluto. A chi ci augura ogni bene, auguriamo lo stesso, moltiplicato per tre. GRAZIE dal profondo del nostro cuore. GRAZIE PAPÀ Leonardo Corsaro”.