X


Uomini e Donne, sfogo di Leonardo Greco: “Ancora mi chiedono se sono il tronista”

Scritto da , il Agosto 26, 2025 , in Uomini e Donne
leonardo_greco_coronavirus_racconta

Leonardo Greco: “C’è ancora gente che mi chiede se sono il tronista di UeD”

Una volta che ci si fa conoscere al grande pubblico per un determinato ruolo ecco che poi si viene riconosciuti solo per quello nonostante poi si faccia altro. È quello che succede a Leonardo Greco, ex tronista di Uomini Donne, che ancora adesso viene riconosciuto per strada: “Lo sono stato sedici anni fa. C’è questa cultura italiana che se una persona ha partecipato ad un programma televisivo o è stato un personaggio televisivo non può fare altro. Ho ancora gente che commenta ‘Ma guarda come ti sei ridotto’, ‘Fai l’agente immobiliare’. Ragazzi io ne vado fierissimo di fare l’agente immobiliare”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha cambiato vita

Leonardo Greco ormai ha cambiato vita e come ha spiegato è diventato agente immobiliare rimboccandoci ben bene le maniche: “Ho clienti che partono dal nord, arrivano al sud, toccano la Sardegna, ho fatto anche qualche cosa all’estero. Per di più vengo da una famiglia che è nell’immobiliare con mia mamma che per anni è stata il braccio destro di diversi notai di Milano. La tristezza sta nel rimanere fermi dove si è e non avere il coraggio di fare nulla. Non capisco perché c’è questa opinione che non ci si possa reinventare”.

Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Ecco perché ho più visibilità”

E lo sfogo di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne (che ha rischiato la vita in passato) si è concluso qui: “Ho molta più visibilità del 90% degli agenti immobiliari in Italia, ma semplicemente appunto perché ho un passato televisivo che mi ha permesso di avere questa notorietà, che va usata con intelligenza e senso. Per questo quando vendo un immobile ci metto tutto il mio impegno, perché il mio margine di errore deve essere ridotto a zero rispetto a tanti altri che se ne fregano”.