Uomini e Donne, Teresa Langella derubata: com’è andata a finire mesi dopo

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata derubata
Brutta disavventura per Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, che è stata derubata mentre era ospite in un hotel. Ma cos’è successo di preciso? Le è stato sottratto un oggetto di valore depistato nella cassaforte. Lei ha sporto denuncia, perché comunque aveva un legame affettivo con l’oggetto in questione, e dopo due mesi i carabinieri l’hanno contattata per dirle che è stato ritrovato.
Teresa Langella derubata due mesi fa: il suo racconto
“Dopo due ore e mezza dal check out, mi accorgo di non aver preso l’orologio in cassaforte. Era chiusa con il codice, nessuno poteva aprirla se non il personale con una chiave. Così chiamano il manutentore, la apre, ma dentro non c’era niente”: questo è stato il racconto di Teresa Langella, facendo presente che nessuno poteva aprirla se non il personale dell’albergo in cui era ospite. Davvero un brutto momento considerando il legame affettivo dell’orologio che è stato poi ritrovato due mesi dopo.
Uomini e Donne: l’oggetto di Teresa è stato ritrovato
“Voglio che non accada a nessun altro, non avevo detto niente anche alla mia famiglia. Non lasciate le vostre cose nelle casseforti che trovate nelle camere degli hotel”: l’appello di Teresa Langella, ex di Uomini e Donne, che ospite a Verissimo aveva parlato delle molestie subite. Comunque ora può continuare a godersi le vacanze estive in compagnia del marito Andrea Dal Corso.