Affari Tuoi, Gennarino: com’è stato scelto e com’è nato feeling con De Martino

Ecco com’è stato scelto Gennarino ad Affari Tuoi
A partire dalla scorsa edizione del game show dell’ammiraglia Rai è entrato a far parte del cast fisso il simpatico cagnolino Gennarino. Quest’ultimo è infatti diventato il ‘premio’ di uno dei pacchi. E inutile dire che è subito riuscito a far breccia nel cuore di milioni di spettatori a casa. Com’è stato selezionato? A rivelarlo è stato il dog trainer Massimo Perla. Quest’ultimo a FanPage.it ha infatti confessato di aver portato quattro cani di piccole dimensioni al provino del programma condotto da Stefano De Martino e alla fine è stato scelto proprio quello con maggiore esperienza nel mondo dello spettacolo, Gennarino (ha anche partecipato alla serie Tv Rocco Schiavone e fatto tante pubblicità):
“È stato fatto un casting con alcuni cani…Io ho portato 4 cani piccoli che avevano già fatto delle cose…Gennarino è il cane con più esperienza perché ha 11 anni, ha lavorato per 8 anni nella fiction Rocco Schiavone…Ha fatto vari spot televisivi, varie ospitate in televisione…Lui si diverte, ha capito che quello è un mondo in cui ci si diverte…”
Com’è nato il bel feeling tra Stefano De Martino e il simpatico cagnolino
Successivamente la giornalista del portale di news FanPage.it ha domandato al dog trainer Massimo Perla com’è nato questo bel feeling tra Gennarino e il conduttore di Affari Tuoi, che recentemente è stato criticato. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che il presentatore dell’ammiraglia Rai ha sempre tenuto fin dall’inizio un ottimo approccio nei confronti del cagnolino:
“Stefano De Martino ha un approccio corretto al cane, poi noi siamo sempre lì che lo guidiamo e gli spieghiamo come ottenere determinate cose…”
Ovviamente il dog sitter ha anche tenuto a precisare che l’ex marito di Belen Rodriguez ha tante cose da pensare nel corso di una puntata del game show, e quindi certe cose vengono in maniera spontanea: “Prima della diretta si fanno delle prove, si instaura il rapporto, poi alcune cose vengono automaticamente, in maniera spontanea…”
Cosa fa Gennarino prima del suo ingresso nello studio del game show
La giornalista di FanPage.it ha poi colto l’occasione per chiedere al dog sitter Massimo Perla cosa succede prima che il cagnolino faccia il suo ingresso nello studio di Affari Tuoi di Stefano De Martino, il quale è finito nuovamente al centro del gossip. E quest’ultimo ha rivelato che Gennarino sta al suo fianco e che non sanno mai quando deve fare il suo ingresso in studio (d’altronde nessuno può mai sapere quando il concorrente trova il suo pacco):
“Sta con me, aspetta il suo momento…Non sappiamo mai quando deve entrare, siamo pronti quando esce il pacco…”
E alla domanda se è consapevole del suo successo, il dog sitter ha rivelato che non lo è perchè come tutti gli animali non può avere la sovrastruttura degli umani: “No, il cane ha delle attenzioni, ma non ha le sovrastrutture che abbiamo noi, non le può avere…Fa il cane…”