Salta stasera Affari Tuoi: cosa andrà in onda al posto di Stefano De Martino

Stasera non andrà in onda il game show condotto da Stefano De Martino a causa della Nazionale
Martedì 2 settembre è tornato l’ex marito di Belen Rodriguez sull’ammiraglia Rai alla conduzione della nuova edizione di Affari Tuoi. E il suo ritorno ha fatto assai rumore, soprattutto a causa della sfida alla stessa ora contro La ruota della fortuna. Ebbene si segnala che per tutti i fan del game di Rai Uno stasera non andrà in onda come di consuetudine per lasciare spazio alla partita della Nazionale di calcio contro l’Estonia valevole per la qualificazione al prossimo Mondiale. Niente paura perchè De Martino tornerà alla solita ora già domani sera.
Affari Tuoi continua a perdere la sfida contro il suo diretto competitor
Come detto precedentemente il ritorno di Stefano De Martino è stato contrassegnato soprattutto dalla sfida contro La ruota della fortuna di Gerry Scotti. E si fa presente che pure ieri sera il game show dell’ammiraglia Rai non è riuscito a vincere contro il suo diretto competitor in onda su Canale 5. Andando nel dettaglio il gioco dei pacchi, che anche ieri è stato criticato da Pier Silvio Berlusconi, è stato seguito da 4 milioni di spettatori a casa con uno share pari al 22.65%. Ascolti molto buoni certamente, ma che non sono bastati per portarsi a casa la vittoria di una sfida che sta facendo molto discutere sui social, e non solo.
La ruota della fortuna vince e convince
Una volta fatto presente che anche ieri sera Affari Tuoi di Stefano De Martino ha perso la sfida contro il diretto competitor andiamo appunto a porre le attenzioni proprio sul game di Gerry Scotti e Samira Lui. Anche ieri sera lo storico quiz dell’access prime time di Canale 5 ha tenuto incollati di fronte al teleschermo ben 4 milioni e 372 mila spettatori a casa con il 24.60% di share. Ascolti impensabili questi alla vigilia della sfida contro il programma che nella scorsa stagione Televisiva ha segnato record su record.