Alba Parietti torna all’attacco di Lucrezia Lante della Rovere: il nuovo affondo

Lucrezia Lante della Rovere è finita nuovamente nel mirino dell’opinionista Tv
Alba Parietti oggi ha rilasciato un’interessante intervista al portale del magazine Gente. E ovviamente la giornalista ha voluto subito porre le sue attenzioni sull’ultima polemica che ha visto coinvolta la Parietti suo malgrado (si è infatti molto arrabbiata per una battuta di Lucrezia Lante della Rovere in diretta a La volta buona da Caterina Balivo: ‘Non sono come la Parietti che si innamora ogni cinque minuti’). La redattrice ha quindi chiesto se si è talmente tanto arrabbiata perchè in qualche modo ha sentito un giudizio un po’ moralistico nei suoi confronti. La Parietti ha allora risposto seccamente che la sua è stata una battuta del tutto infelice e fuori luogo:
“Il tono era molto snob…E arrogante…Non era una battuta messa lì a caso. ‘Non sono mica come la Parietti che si innamorerà di nuovo’ implica che io ‘raccatti su’ qualsiasi cosa…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire che nella sua vita ha al contrario avuto storie molto lunghe ed è stata single anche per diversi anni: “La mia vita è stata costellata da lunghissime storie d’amore e convivenze di dieci, sette, sei anni…E poi sono stata da sola anche per sette anni, per dire…”
Alba Parietti certa che l’attrice con quella battuta abbia insultato pure i suoi ex
La giornalista di Gente ha allora fatto presente all’opinionista di tante trasmissioni Rai e Mediaset che ha recentemente dichiarato che Lucrezia Lante della Rovere, con quella battuta a La volta buona, non abbia insultato solo lei, ma pure tutti i suoi ex compagni. Quest’ultima ha assolutamente ribadito il concetto senza pensarci due volte:
“Dando un giudizio così superficiale, non veritiero e stupido Lucrezia si è permessa di giudicare negativamente anche le persone con cui sono stata…”
Motivo per cui ha consigliato all’attrice di pensare di più alle sue storie: “Pensi alle sue di storie…”
L’opinionista ha lanciato un’ultima frecciata all’attrice
Successivamente la giornalista di Gente ha chiesto a Alba Parietti se riflettendoci bene ha capito il motivo per cui a Lucrezia Lante della Rovere sia sfuggita quella battuta nel corso della primissima puntata della nuova edizione de La volta buona di Caterina Balivo. E quest’ultima ha dichiarato di credere che gli attori non siano abituati a stare in Tv. Motivo per cui parlerebbero forse un po’ troppo, non capendo che si ha di fronte milioni di persone a casa lì a guardare:
“Gli attori sono poco abituati ad andare in Tv…Parlano troppo…Non capiscono che non stanno in un salotto ma davanti a milioni di persone…Le parole contano…”
Detto questo ha poi tenuto a dire che alla fine quella battuta avrebbe fatto più male all’attrice che a lei: “E quell’uscita ha fatto più male a lei che a me…Anzi: a me ha fatto quasi un favore…”