Andrea Delogu, nessun flirt con Nikita a Ballando: “Uscite da questo loop!”

La conduttrice replica alle critiche degli haters
Ogni anno è sempre la stessa storia con Ballando con le stelle: c’è chi si inventa un flirt o l’inizio di qualcosa di più tra un maestro e una vip o viceversa al fine di far parlare del programma e incuriosire il pubblico, che però quest’anno ha preferito divertirsi con Maria De Filippi e i suoi colleghi a Tu sì que vales. Intanto a essere presa di mira è stata Andrea Delogu sui social dove l’hanno criticata senza alcun senso di essere interessata ai toy-boy solo perché sta ballando con il giovane maestro Nikita Perotti: “Ci si innamora delle persone, non dell’età”.
Andrea Delogu sbotta: “Uscite da questo loop”
Ma quindi c’è qualcosa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti? Assolutamente no. La conduttrice ha così tuonato sui social: “Mamma mia, ragazzi, uscite da sto loop, vi prego”, solo perché è stata anni con un ragazzo più giovane di lei non vuol dire che le piacciano solo quelli giovani. Ma se anche fosse così, dove sarebbe il problema? Un uomo può farlo mentre una donna no? Insomma, se sui social ci si facesse gli affari propri forse si starebbe tutti quanti un po’ meglio.
Ballando con le stelle: nessun flirt tra Andrea Delogu e Nikita Perotti
Pure a Domenica In, che mai come quest’anno appare come un programma flop da cancellare o quantomeno da modificare in maniera sensibile, Andrea Delogu e Nikita Perotti sono stati interrogati a proposito di un flirt, ma loro hanno risposto che non ne è in corso nessuno, e che sono concentrati sulla loro gara a Ballando con le stelle (batosta per Milly).