Angelina Mango torna a cantare a sorpresa, ma c’è chi avverte: “Ripresa lunga”

Angelina Mango torna a cantare dopo un anno
Un anno fa Angelina Mango era sulla cresta dell’onda. Amici, la vittoria a Sanremo, l’ottimo posto all’Eurovision Song Contest, il successo radiofonico, insomma, aveva tutto il mondo della musica ai suoi piedi. Poi lo stop per motivi di salute. Da quel momento in poi non si è più esibita anche se i fan la stanno aspettando con grande pazienza. Nelle ultime ore, però, è diventato virale un video in cui appare al concerto di Olly all’Ippodromo Snai di Milano dove è tornata a cantare.
Al concerto di Olly torna a cantare Angelina Mango
Ebbene sì, Angelina Mango è tornata a cantare al concerto di Olly dove si è esibita in ‘Per due come noi’, l’ultimo brano che è uscito con la sua voce, e ha anche dedicato alcune parole ai fan: “Mi siete mancati”. Peccato che alcuni subito hanno dovuto dubitare delle sue condizioni di salute, dicendo che non era ancora pronta per esibirsi nonostante sia passato un anno. Alessandro Rosica, infatti, sui social scrive: “La manager ha obbligato Olly a farla cantare. Momento no per Angelina ormai fuori da tutto. Le auguro il meglio, la ripresa è lunga”.
Come sta Angelina Mango? Le voci sul ritorno a Sanremo 2026
La vita non è fatta di sold-out, peraltro fasulli come si è visto nell’ultimo anno. La vita è fatta di affetti, arte e di giorni degni di esseri vissuti senza finire nel tritacarne di un’industria che se ne frega dello stato psicofisico degli artisti che a una certa non ce la fanno più e si ritirano. Alcuni fan sono stati felicissimi di rivedere in azione Angelina Mango, altri hanno sottolineato come la sua voce sia cambiata, forse dovuto all’agitazione di tornare a esibirsi dopo un anno di stop. Intanto si rincorrono le voci che la vorrebbero vedere salire sul palco di Sanremo 2026, che sarà ancora nella città ligure.