Ballando con le stelle 2025, si mette male per Rai1: Tu sì que vales fa sul serio

Ballando con le stelle 2025 delude alla prima puntata
Si pensava che Ballando con le stelle 2025 sarebbe partito a bomba, regalando a Milly Carlucci grandi ascolti, e invece nulla di tutto questo, anzi, il risultato ottenuto è così modesto da far preoccupare per il resto della stagione, che sarà la più lunga di sempre (proprio in virtù degli ascolti avuti lo scorso anno): si sta parlando di 2.994.00 spettatori con il 23.03% di share.
Tu sì que vales convince: Maria De Filippi si riprende lo scettro
Nella scorsa stagione Tu sì que vales è stato una delusione. Ripetitivo, senza innesti degni di nota, una solita minestra riscaldata. Poi Maria De Filippi ha lavorato affinché la prossima fosse migliore e pare ci sia riuscita guardando gli ascolti ottenuti nella prima sfida con Rai1: 4.025.000 spettatori con il 28.54% di share. La durata contenuta, l’innesto di Paolo Bonolis, il lip-sync con personaggi famosi hanno funzionato e hanno fatto vincere alla conduttrice la prima sfida.
Come andranno le prossime sfide degli ascolti tra i due programmi
La domanda sorge spontanea: come andranno le prossime sfide tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales? Per ora è difficile fare previsioni, ma se il buongiorno si vede dal mattino per la creatura di Milly Carlucci si vede molto male (altroché evento come Sanremo), e pensare che si credeva che Barbara d’Urso avrebbe portato curiosità e quindi ascolti. Peccato che il suo pubblico non ci sia più o comunque si sia ridotto in maniera sensibile e che soltanto nella bolla di X l’interesse per lei è un minimo rilevante.