Belen Rodriguez va a Belve: “Alla fine ha ceduto a Francesca Fagnani”

Francesca Fagnani è riuscita a convincere la soubrette a partecipare al suo programma
Come tutti sapranno molto bene a fine ottobre tornerà la giornalista e conduttrice Rai alla guida della nuova edizione di Belve. E al momento non è dato sapere chi saranno gli ospiti che ogni puntata si faranno intervistare dalla Fagnani. A tal proposito però si segnala che sul portale del magazine Vanity Fair è stato riportato che dopo un lungo corteggiamento pare che la giornalista sia finalmente riuscita a convincere Belen Rodriguez a farsi intervistare:
“Alla fine Belen ha ceduto al lungo, lunghissimo, corteggiamento di Francesca Fagnani…La showgirl argentina è pronta ad affrontare l’arena di Belve…”
Belen Rodriguez inaugurerà la nuova edizione del programma di interviste
Ma quando sarà ospite a Belve l’ex moglie di Stefano De Martino? Ad anticiparlo è stato sempre il portale del periodico Vanity Fair. La showgirl, che giorni fa ha perso nuovamente il controllo, stavolta con i fotografi, dovrebbe inaugurare proprio la nuova edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani:
“Rodriguez inaugurerà la nuova edizione della trasmissione che partirà a fine ottobre…”
E come detto precedentemente dopo un lungo corteggiamento finalmente la soubrette di origini argentine ha detto sì. A dire che è stata più volte invitata a partecipare al programma della cadetta Rai è stata la stessa Belen in una recente intervista: “Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe…Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva…” Cosa le avrà fatto cambiare idea?
La showgirl è già stufa di lavorare in radio? Spunta un retroscena
Si segnala che a oltre lo scoop lanciato in queste ultime ore dal portale del settimanale Vanity Fair c’è da segnalare che Belen Rodriguez in questi ultimi giorni è finita nuovamente al centro dell’attenzione anche per un altro motivo. Quale? In base ad alcune indiscrezioni in possesso del sito del quotidiano Libero l’ex moglie di Stefano De Martino non si sarebbe presentata alla terza puntata del suo show radiofonico:
“Alla terza puntata non si è presentata benché annunciata all’inizio…La nuova trasmissione Radio2…”
Sempre secondo le voci di corridoio in possesso da Libero la soubrette avrebbe già comunicato alla Rai la volontà di abbandonare il programma. Sarà vero? Dal canto suo lei non ha commentato, ma a fare chiarezza sulla faccenda ci ha pensato direttamente l’Azienda Pubblica Tv smentendo ufficialmente: “Contattata da Libero, la radio di Viale Mazzini però smentisce…”