Carlo Conti torna su Rai1 con il Tim Music Awards: “Edizione speciale”

Torna l’evento dei Tim Music Awards sull’ammiraglia Rai
Come molti sapranno bene Carlo Conti tornerà a fine mese alla guida della nuova edizione di Tale e Quale Show travolta già dalle polemiche. Il motivo? Nadia Rinaldi e Lisa Fusco hanno attaccato pesantemente la produzione dello show dell’ammiraglia Rai dopo la loro esclusione. Si ricorda che però prima di questo impegno Conti è chiamato ad affrontarne un altro. Quale? L’evento dei Tim Music Awards in onda su Rai Uno venerdì 12 e sabato 13 settembre. Al suo fianco ovviamente ci sarà ancora una volta Vanessa Incontrada. Si segnala che sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Conti non ha nascosto tutta la sua gioia di tornare all’Arena di Verona:
“E’ sempre una gioia tornare all’Arena di Verona con i Tim Music Awards assieme a Vanessa Incontrada…”
Carlo Conti ha rivelato che la prossima edizione dell’evento sarà speciale: ecco perchè
Successivamente il conduttore dell’ammiraglia Rai, sempre in questa intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche tenuto a dire che la prossima edizione dell’evento musicale Tim Music Awards sarà speciale per un motivo molto preciso:
“Questa edizione è speciale perchè ci porta dritti verso un traguardo importante: nel 2026 festeggeremo 20 edizioni di questa kermesse, che è una festa per la musica italiana…”
Ma è una gioia pure per gli artisti che ogni anno vi partecipano, come ha fatto notare lo stesso presentatore di Tale e Quale Show, il quale vorrebbe portare a Sanremo Blanco: “E’ una festa per gli artisti italiani che hanno fatto cantare milioni di persone e per il pubblico che ci segue sempre con entusiasmo…”
Vanessa Incontrada ha svelato di considerare la kermesse un appuntamento fisso
Carlo Conti a Sorrisi ha poi confessato che sarà una gioia poter rincontrare pure i tanti cantanti che hanno partecipato al suo Festival di Sanremo: “Sarà una gioia…” Successivamente ha preso la parola la sua collega, asserendo senza indugio alcuno che ormai i Tim Music Awards rappresentano per lei un appuntamento fisso:
“I Tim Music Awards sono per me, dopo tanti anni, un appuntamento fisso che aspetto sempre con tanto piacere…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire di essere certa che al fianco del suo amico e collega conduttore di Rai Uno daranno vita ad un incontro importante con la musica che ha fatto ballare e cantare milioni di italiani: “E poi è l’occasione per rivedere alcuni artisti che, essendo io spesso su un set a girare nel resto dell’anno, non riesco mai ad incrociare…”