Caterina Balivo in lacrime a La volta buona: “Sono stata massacrata di critiche”

La volta buona: la conduttrice sotto attacco dopo aver deciso di tornare in Tv a distanza di un mese e mezzo dal parto
Oggi Caterina Balivo ha deciso di dedicare tanto spazio al tema legato alla maternità. E tra una chiacchiera e l’altra con i suoi ospiti è anche venuto a galla che spesso e volentieri mamme e nonne famose sono state criticate duramente sui social. A tal proposito si segnala che la stessa conduttrice dell’ammiraglia Rai, ricordando il periodo in cui è diventata mamma della sua seconda bambina, non ha nascosto che nei suoi confronti sono piovute critiche feroci per il semplice fatto di essere tornata al lavoro ad un mese e mezzo di distanza dal parto:
“Confermo…Le critiche ci sono sempre…Riguardando quel momento del mio annuncio mi ricordo quando tornai a lavorare dopo un mese e mezzo dal parto e fui massacrata di critiche…”
Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime pensando al periodo in cui è stata criticata
Una volta che ha rivelato di essere stata subissata di critiche ai tempi, la presentatrice de La volta buona non è riuscita a trattenere la commozione, soprattutto perchè ha sofferto molto:
“Molte donne mi dicevano: ‘Perchè sei tornata in Televisione? Devi stare a casa da tua figlia e vederla crescere’…Mi commuovo perchè le critiche fanno male anche a distanza di tempo…”
La conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri ha avuto il piacere di avere ospite in studio Amanda Lecciso, ha poi tenuto a dire che ovviamente queste critiche le ha sempre considerate fuori luogo e gratuite per il semplice fatto che ogni donna è libera di fare quello che si sente: “Ogni donna sceglie cosa fare con il proprio corpo e con la propria figlia…” E gli applausi si sono sprecati per lei.
Vira Carbone è scoppiata a piangere in diretta pensando a suo padre
Nel corso della puntata di oggi de La volta buona c’è stato poi un altro momento emozionante. Vira Carbone ha voluto ricordare e salutare il padre venuto a mancare. E quest’ultima non è riuscita a trattenere la commozione, tanto da emozionare a sua volta Caterina Balivo, che alla prima puntata di questa nuova edizione ha ricevuto la sorpresa di Alberto Matano:
“E’ bello vedere una mamma, una conduttrice, una lavoratrice che si emoziona per il proprio papà…Si parla sempre di mamme, ma anche i papà sono fondamentali”
E la Carbone non ha potuto far altro che dire di essere assolutamente d’accordo.