X


Cecilia Rodriguez confessa: “Mi sono pentita dell’intervento al seno”

Scritto da , il Settembre 4, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Cecilia Rodriguez 2025

La sorella di Belen si è pentita di essersi rifatta il seno

La gravidanza procede bene per Cecilia Rodriguez che ha voluto parlare di questo bel periodo della sua vita lasciandosi andare anche a dei rimorsi che per la prima volta ha confessato ai suoi fan: “Non ho mai fatto niente tranne come vi ho raccontato sempre, l’intervento al seno che, con il senno di poi, mi sono pentita. Ero piccola, sicuramente insicura e pensavo che un paio – ecco perché ne ho fatte tutte e due – di tette più grosse mi avrebbero fatto sentire meglio”. Per il resto non ha mai rifatto null’altro, infatti il naso è suo così come tutto il resto.

Cecilia Rodriguez incinta: “Sono al settimo mese, dovrebbe nascere a ottobre”

“Sono al settimo mese quindi dovrebbe nascere a metà ottobre, potrebbe essere una bellissima bilancia o una bellissima scorpione. Che sia quello che Dio vuole basta che sia sana, cosa che al momento è. Va tutto bene, è tutto a posto. È stata veramente una gravidanza senza nessuna complicazione, tranne tutti gli acciacchi di una gravidanza: nausea, sonno, fame, mal di gambe, mi sveglio tipo sette volte durante la notte per andare a fare pipì che è una cosa che veramente mi viene da piangere ma così…”: ecco raccontata la gravidanza di Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez sta vivendo un bel periodo

“Come sto? Sto bene, sto molto bene è un bel periodo. È un periodo di molta consapevolezza, però sto bene. Mi sto vivendo questa gravidanza al massimo: sono tranquilla, sono contenta, sono molto sorridente. Non ho tanti sbalzi d’umore, ve l’ho già detta questa cosa qua, però ci tengo a dirlo perché sono molto contenta”: così ha continuato Cecilia Rodriguez che sta aspettando la sua prima figlia da Ignazio Moser.