Chiara Cainelli, racconto shock dell’incidente con Alfonso: “Pensavo di morire”

Chiara Cainelli sul terribile incidente: “Non lo auguro a nessuno”
Sui social Chiara Cainelli ha parlato dell’incidente avuto con il fidanzato Alfonso negli Stati Uniti (Las Vegas): “Adesso sì, è passata un pochino l’adrenalina e quindi sto sentendo un po’ di dolori, ma niente di grave, niente che non possa risolvere un antidolorifico. C’è chi vive prontamente queste situazioni, io cerco di rimanere forte quando serve e poi crollo. È un’esperienza che non auguro a nessuno. Mi sono presa un bello spavento, pensavo veramente di morire, ma per fortuna tutto è andato bene, grazie a qualcuno”.
L’ex del Grande Fratello racconta: “C’è stato il panico”
“Stavamo dormento quando ad un certo punto abbiamo sentito uno scoppio e il nostro pullman ha sbandato, si è trascinato per diversi metri e per fortuna è riuscito a fermarsi prima di entrare nell’altra carreggiata, che nell’altra (carreggiata, ndr) arrivavano i camion ad alta velocità, quindi per fortuna lì è stata fortuna. Poi come se non bastasse quando siamo rimasti dentro abbiamo iniziato a vedere fumo che usciva e lì e c’è stato il panico”: questo il racconto di Chiara Cainelli sull’incidente avuto con Alfonso in America.
Chiara Cainelli: “Per fortuna c’è chi reagisce come Alfonso”
“Per fortuna Alfonso già quando il pullman stava per sbandare era già pronto a saltare, quindi si è catapultato a cercare di spaccare il vetro, perché la macchina era ripartita ed erano scoppiati gli airbag” ha continuato a raccontare a ruota libera Chiara Cainelli, “c’era molta confusione dentro il pullman e lui ha preso lo specchietto, è riuscito a staccarlo per cercare di batterlo sul vetro. Poi l’odore di gas, c’era il panico, lui ancora di più si stava agitando perché era come una corsa contro il tempo, avevi l’impressione di saltare in aria da un momento all’altro, quindi ti affretti a cercare di battere giù il vetro”. Infine: “C’è per fortuna chi reagisce come Alfonso”.