Cristina Plevani all’attacco: “Tina Cipollari è trash e fa body shaming”

Tina Cipollari attaccata duramente dalla vincitrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi
Cristina Plevani è sempre stata molto apprezzata dal pubblico a casa a causa della sua schiettezza e sincerità. Motivo per cui ha vinto tutti e due i reality show a cui ha partecipato (25 anni fa il Grande Fratello e pochi mesi fa L’Isola dei Famosi). Ebbene si segnala che quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista a Lorenzo Pugnaloni. E in questa occasione l’ex naufraga del reality adventure condotto da Veronica Gentili ha attaccato senza se e senza ma l’opinionista di Uomini e Donne, non facendo mistero di credere sia trash:
“Tina a Uomini e Donne è trash, va bene, funziona…”
Cristina Plevani ha accusato l’opinionista del dating show di fare body shaming
La vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata però un vero e proprio fiume in piena. E parlando sempre a tu per tu con l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha anche colto la palla al balzo per puntare il dito contro Tina Cipollari, accusandola di fare body sharing ai protagonisti di Uomini e Donne:
“A volte c’è anche un body shaming che io eviterei, quando si criticano, anche per gioco, le donne o gli uomini che sono nel parterre…”
La Plevani ha poi tenuto a dire di essere ben consapevole del fatto che questo sia show, aggiungendo però di non apprezzare per niente: “Però questo è un mio gusto…Lo fa per spettacolo ma a me non piace, ecco…Alcune esternazioni non mi piacciono…” La Cipollari le risponderà per le rime?
Mario Adinolfi difeso dalla ex naufraga del reality adventure
Cristina Plevani ha poi difeso Adinolfi, visto che nel momento in cui si è auto candidato come opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è subito intervenuta sui social per dire di credere che il cast sia al completo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha infatti confessato a Lorenzo Pugnaloni di credere che Adinolfi in un programma come il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ci starebbe benissimo e non le toglierebbe certamente niente, ma anzi potrebbe far abbassare la cresta a qualcuno lì in studio: “Mario non le toglierebbe nulla, forse abbasserebbe la cresta a qualcuno…”