X


Daniele Iaià, rottura con Ibiza Altea: “Promessi tutto, ma è successo il niente”

Scritto da , il Settembre 1, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Daniele Iaià e Ibiza Altea

Daniele Iaià racconta: “Relazione con Ibiza durata un anno”

Too Hot To Handle Italia ha fatto parlare di sé per la premessa e per i concorrenti anche se non ha raggiunto gli spettatori di Temptation Island, che sarà costato in tutto un decimo. Tra le coppie più chiacchierate c’è quella di Daniele Iaià e Ibiza Altea la cui storia è naufragata negli scorsi mesi. A rompere il silenzio ci ha pensato lui su YouTube: “Terminate le registrazioni ci siamo lasciati andare, sfogando i nostri istinti senza freni. Poi siamo tornati a casa: io a Roma, lei a Milano. Dopo sei giorni, ho preso un treno e sono andato a trovarla. Da quel momento è iniziata una relazione durata un anno: dodici mesi di puro amore, divertimento e follia”.

Perché è finita tra lui e Ibiza Altea: “Ci eravamo promessi tutto, ma…”

“Ci eravamo promessi tutto, ma quando siamo tornati dall’America è successo il niente. Non sto a entrare nei dettagli. Ma nella vita tutte le cose hanno un inizio e una fine, sia le cose belle, sia le cose brutte. Tutto ha una fine e purtroppo anche la nostra fine è arrivata, seppure con modalità che non mi piacciono. Abbiamo due visioni differenti della vita e intrapreso due strade differenti. La relazione è come una pianta di basilico: se non l’annaffi si secca. E questo è stato il nostro caso. Ci siamo amati tanto, abbiamo vissuto molte cose che mi rimarranno per sempre dentro e sulla pelle”: questo il racconto di Daniele Iaià sulla sua relazione con Ibiza Altea.

Too Hot To Handle, Daniele: “Sono come mi vedete davanti le telecamere”

“Molti pensano che io davanti alle telecamere finga o che interpreti un personaggio” ci ha tenuto a sfogarsi Daniele di Too Hot To Handle Italia, “nella vita reale sono esattamente come mi vedete davanti alle telecamere. È sciolto, pazzo, libero, leggero. Daniele quello che vedete davanti alle telecamere è lo è dietro. Nel bene e nel male, perché molte volte il mio essere mi ha portato a trovarmi in situazioni molto scomode, ma è un personaggio che non si fa problemi ad essere quello che è e lo consiglio a tutti. L’importante è essere se stessi”.