Diego Daddi: “Ho vissuto anni difficili”, oggi quanto guadagna con OnlyFans

Diego Daddi ha aperto un profilo su OnlyFans
Volto noto di Uomini e Donne, Diego Daddi è sposato con un’altra ex protagonista ovvero Elga Enardu, sorella di Serena che è tornata insieme a Pago dopo mesi burrascosi. I fan li hanno attaccati (i primi due) perché secondo loro strumentalizzano il loro legame per avere più iscritti sul profilo di lui che da marzo di quest’anno ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans. È stata sua moglie a spronarlo a provarci e ha fatto bene dato che guadagnano assai.
L’ex di Uomini e Donne è stato in terapia: la confessione
“Ho vissuto anni difficili perché UeD ti dà tanta popolarità che poi col tempo cala drasticamente” ha confessato Diego, ex di Uomini e Donne al portale FanPage, “e dopo la psicoterapia ho capito che mostrarmi nudo non mi avrebbe cambiato perché sarei rimasto lo stesso di sempre”. D’altronde non gli interessa l’opinione altrui, ma solo quella della moglie a cui chiede consigli e si confronta sempre prima di postare quello o quell’altro contenuto. Intanto Serena Enardu è tornata con Pago dopo che si erano lasciati per l’ennesima volta.
Uomini e Donne: quanto guadagna Diego con il profilo OnlyFans?
La domanda sorge spontanea: ma quanto guadagna Diego Daddi con il suo profilo? Tolto che lui e la moglie Elga hanno delle case di proprietà che affittano, la sua attività è molto remunerativa, considerando che ha 750 abbonati (a 7,5euro al mese) solo di abbonati si porta a casa quasi 6mila euro, poi però bisogna aggiungere la vendita di video e contenuti extra, le chiamate, le cam, i video personalizzati e quant’altro. Dietro c’è un lavoro che molti non si immaginano. Ha poi aggiunto che se mai sua moglie si decidesse ad aprire il suo profilo farebbero soldi a palate.