E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si commuove: “Meglio non parlarne”

Andrea Mainardi alla prese con l’adolescenza della figlia
Oggi Antonella Clerici ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con Cristiana Capotondi, la quale tornerà stasera in Tv con la serie Tv intitolata La ricetta della felicità. E in questa occasione hanno avuto modo di parlare di figli. Finita l’intervista la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno si è avvicinata allo chef Andrea Mainardi, il quale ha subito colto la palla al balzo per lanciarle un avvertimento. Cosa ha detto? Le ha chiesto la cortesia di non parlare con lui di figli adolescenti perchè è alle prese con la sua che ha 17 anni:
“Io sono sempre positivo, ma non parliamo di adolescenza e pre adolescenza perchè mia figlia ha 17 anni e…”
Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta
A questo punto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha dichiarato di non avere la minima intenzione di parlare di questo argomento, preferendo magari discutere sui figli che devono ancora nascere. E proprio nel momento in cui ha fatto questa confessione la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri mattina ha messo in imbarazzo Alfio svelando un retroscena, non è riuscita a trattenere la commozione:
“Non parliamo di figlie grandi, di 17 anni…Parliamo di quelli piccoli o che devono ancora nascere…Ecco…”
Quest’ultima non ha svelato il motivo per cui si è commossa, limitandosi a dire che il periodo dell’adolescenza di una ragazza è comunque complicato: “Tutte le mamme e i padri all’ascolto di figlie femmine che hanno tra i 16 e i 17 anni sanno…Quindi meglio parlare di mezze maniche alle tre creme…”
E’ sempre mezzogiorno, lo chef ha messo un po’ in imbarazzo la presentatrice
Finito questo momento Antonella Clerici ha chiesto ad Andrea Mainardi di che anno è. E quest’ultimo, non riuscendo a trattenere le risate, ha fatto presente che è nato nel 1983, aggiungendo che la mamma è molto giovane:
“Come che età ho? Come fai a non ricordartelo? Io sono dell’83…Anto non voglio girare il coltello nella piaga però mia mamma mi ha avuto giovane…”
La presentatrice di Rai Uno ha cercato di bloccarlo, ma non ha fatto in tempo. Per tale ragione è stata costretta a dire che madre dello chef ha la sua stessa età perchè l’ha avuto da giovanissima: “Voi dovete sapere che la sua mamma ha la mia età…” Finito questo botta e risposta il cuoco del programma è tornato a dedicarsi alla preparazione della ricetta del giorno.