X


Elena Santarelli a La volta buona: perché non mette foto del figlio sui social

Scritto da , il Settembre 12, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Elena Santarelli a La volta buona 2025

Elena Santarelli spiega perché non mette foto del figlio sui social

In una delle ultime puntate di Elena Santarelli a La volta buona ha parlato dei figli e della sovrapposizione in cui certe madri ricadono anche perché i pericoli del web sono tanti e i male intenzionati sono milioni che potrebbero usare quelle foto per tutt’altri fini. Oggi suo figlio ha 16 anni e la mamma racconta: “Posso dare la mia più sincera testimonianza che i vantaggi di non mostrare i propri figli sono enormi. Anche mio figlio me lo dice: ‘Ti ringrazio’. Prima si lamentava. Anche quest’estate, che ha potuto vedere alcuni figli di famosi che venivano ripresi di continui, anche di nascosto, senza i genitori, dice: ‘Ti ringrazio, perché vivo la mia vita’. Quando sono con me c’è un accanimento, una sorta di morbosità… Io divento pazza, vado da tutti, prendo i telefoni e dico: “Non devi fare foto ai miei figli!”. Io sono contenta della scelta fatta”.

La showgirl non posta più foto del figlio dal 2017

Elena Santarelli ha raccontato perché dal 2017 non esistono foto di suo figlio sui suoi canali social: “I primi anni è stato ‘cuore di mamma’ mostrare ogni tanto poco poco dei miei figli. Poi succede che una sera, era ottobre 2017, mi scrivono su direct: ‘Tuo figlio è bellissimo, è qui davanti a me, sto mangiando al ristorante’”.

La volta buona, Elena Santarelli: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Ecco come prosegue il racconto di Elena Santarelli a La volta buona: “Non era con me, era con un’altra mamma e suo figlio. Ho fatto poi il calcolo, non erano tante le foto che avevo pubblicato di lui. Questa cosa mi ha dato fastidio, che qualcuno possa riconoscere mio figlio, e sicuramente lo avrà filmato, quindi che mio figlio rimane nei cellulari di altre persone”.