X


Gerry Scotti fa sul serio con La ruota della fortuna: “Tornerà storico premio”

Scritto da , il Settembre 3, 2025 , in Programmi Tv
foto gerry scotti 3settembre

Torna l’auto come premio a La ruota della fortuna

Oggi i lettori del magazine Chi hanno avuto il piacere di trovare all’interno dell’ultimo numero la rubrica gestita da Giuseppe Candela. E in questa circostanza il giornalista ha posto le sue attenzioni sul game show di Gerry Scotti, cogliendo la palla al balzo per lanciare un’anteprima molto succosa. Di cosa si tratta? Il giornalista ha rivelato di essere venuto a sapere che nelle prossime puntate del quiz dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset tornerà lo storico premio dell’auto:

“Nelle nuove puntate per i concorrenti tornerà uno storico premio del quiz show: in studio ritroveranno la macchina…”

Sarà al posto della vacanza alle Maldive? D’altronde lo stesso conduttore ha più volte rivelato che da qua ai prossimi giorni ci saranno tante novità.

Successo clamoroso per Gerry Scotti

Giuseppe Candela, sempre in questa sua rubrica sull’ultimo numero del magazine Chi, ha anche rivelato che a Mediaset sono tutti contenti per il grande successo de La ruota della fortuna:

Canale 5 e Gerry Scotti si godono il successo de La ruota della fortuna, programma rivelazione dell’estate…”

E in effetti non hanno che da gioire, visto che pure ieri sera, nonostante il ritorno tanto atteso di Affari Tuoi con Stefano De Martino, il game show dell’access prime time di Canale 5 è stato seguito da 4 milioni e 514 mila spettatori a casa con uno share del 24.17%. Ascolti clamorosi e ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Tornerà davvero Striscia La Notizia a novembre?

Ovviamente questi risultati eccezionali raggiunti da La ruota della fortuna di Gerry Scotti ha aperto un dibattito sui social legato al ritorno del tg satirico di Antonio Ricci in quella fascia oraria contro Affari Tuoi di Stefano De Martino. Molti infatti hanno ipotizzato sul web che Striscia La Notizia non tornerà più nell’access prime time, ma magari potrebbe passare su Italia 1 in un’altra fascia oraria, visti anche gli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento da Paperissima Sprint (anche la puntata di ieri alle 13.50 è stata seguita da 595 mila spettatori a casa con il 5.59% di share). Ci saranno presto news in tal senso?