Gerry Scotti lancia una frecciatina a Stefano De Martino? Il post sibillino
Gerry Scotti lancia una frecciatina a Stefano De Martino?
Finalmente Canale5 si è risvegliata da quello che ormai sembrava un insormontabile torpore. Striscia La Notizia e Paperissima Sprint soccombevano giorno dopo giorno contro la concorrenza fino a quando Pier Silvio Berlusconi ha detto basta, facendo una mossa giusta dopo quelle prese sui reality show e sul pomeriggio di Canale5 non proprio brillanti. Dopo la vittoria contro Stefano De Martino il collega Gerry Scotti ha postato una foto su Instagram con una didascalia: “Eh già…”.
La Ruota della Fortuna sbaraglia Affari Tuoi alla prima sfida
Alla prima sfida La Ruota della Fortuna ha messo KO Affari Tuoi. Certo, è soltanto il primo giorno di innumerevoli, ma il segnale è forte: quei quattro milioni e mezzo di spettatori raggruppati quest’estate a guardare il quiz di Gerry Scotti non erano degli opportunisti, anzi, si sono rivelati una base solida su cui poter investire ulteriormente. La sfida, d’ora in poi, sarà davvero accesissima ed era ora che un po’ di pepe venisse messo in una minestra che sapeva di niente da troppi anni.
Stefano De Martino è tornato con Affari Tuoi
Ebbene sì, Stefano De Martino è tornato con Affari Tuoi e alla vigilia della sua prima sfida con una Canale5 risorta ci ha tenuto a ribadire che non vuole essere etichettato come l’erede di Pippo Baudo perché sarebbe assurdo. Peccato che sia tornato con uno studio rinnovato in peggio: colori scuri, che ricordano Soliti Ignoti, e le edizioni più sfortunate di Affari Tuoi. Il restyling voluto da Amadeus si era rivelato vincente mentre quello di oggi sembra un enorme passo indietro.




