Gianluca Gazzoli in lutto, morta la mamma Giovanna: “Ciò che sono lo devo a te”

È morta la mamma di Gianluca Gazzoli
Purtroppo è morta la mamma di Gianluca Gazzoli, il conduttore del podcast Passa dal BSMT, che negli anni è anche stato attaccato per essere un luogo in cui le domande latitano come a Che tempo che fa quando ci sono ospiti di un certo calibro. Ad annunciare la triste notizia ci ha pensato l’uomo sui social: “Non smetto di pensare a tutto quello che ancora dovevamo fare, a ciò che avresti dovuto vedere e vivere. La vita sembrava finalmente sorriderci”.
Gianluca Gazzoli in lutto: “Non riesco a scrivere senza piangere”
“Mamma, non riesco a scrivere queste parole senza piangere come un bambino. Forse perché l’incubo di ogni bambino è perdere la propria mamma. E io ho perso la mia”: questo il triste annuncio di un Gianluca Gazzoli in lutto per la morte di sua mamma Giovanna che se n’è andata all’età di 65 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia. Proprio lui le ha dedicato un’intera puntata del suo podcast al fine di sensibilizzare sulla prevenzione.
Gianluca Gazzoli, morta la mamma Giovanna: “Ciò che sono lo devo a te”
“Ciò che sono lo devo a te: la determinazione, i valori, la forza di non mollare e quella di continuare a sognare. Hai creduto in me molto prima che potessi farlo io. Se un senso c’è in questo dolore, forse questa è stata la tua ultima grande lezione: in un mondo che ci anestetizza con superficialità e rumore, tu negli ultimi mesi hai azzerato tutto, riportandoci alle cose davvero importanti”: queste le dolci parole di Gianluca Gazzoli dopo la morte della mamma Giovanna.