X


Giulia De Lellis e la gravidanza: “Tony Effe voleva un figlio già dopo due mesi”

Scritto da , il Settembre 2, 2025 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis e Tony Effe

Le critiche a Tony Effe: “Giulia, ti serve un marito in gamba”

C’è a chi interessa la vita di Giulia De Lellis e Tony Effe tanto da commentare i loro video, le loro foto, oltre al fatto di star aspettando la nascita della loro prima figlia manco fosse la loro. Ma d’altronde è il mistero di questi ultimi anni dove gli influencer sono sorti per influenzare un bel nulla. Comunque sia un utente ha fatto notare a lei quanto segue: “La prima cosa che ti serve è un marito esageratamente in gamba”. E come avrà replicato lei?

Giulia De Lellis difende il compagno: “Abbiamo anche quello”

Ecco come ha replicato Giulia De Lellis alle critiche verso Tony Effe: “Abbiamo anche quello, ma non l’ho messo nella lista”. La ragazza nel video sul TikTok, infatti, stava mostrando ai suoi fan la morsa per andare in ospedale una volta che le saranno rotte le acque. Il bello è che non ha mai avuto figli prima d’ora quindi ci ha tenuto a dire a tutti quanti di prendere questi consigli con le pinze. In tanti le hanno detto che presto subirà un grosso cambiamento nella vita, altri le hanno fatto coraggio, altri ancora hanno criticato la decisione di fare un figlio con uno come il cantante (pronti per il matrimonio?).

Tony Effe voleva un figlio già dopo tre mesi: la rivelazione di Giulia

“Fosse stato per il mio ragazzo, già dopo due o tre mesi che stavamo insieme potevano avere un bambino. Io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni e poi abbiamo iniziato a provarci”: queste le parole di Giulia De Lellis su Tony Effe, e sulla gravidanza ha aggiunto che è stata “desiderata, cercata e voluta”.