Giulia Stabile vittima di bodyshaming: “Commentare i corpi altrui è da maleducati”
La ballerina di Amici criticata per il suo corpo
Le pecore da tastiera (dispiace per quest’animale nobile) hanno colpito di nuovo criticando senza alcun tipo di senso il corpo della ballerina Giulia Stabile. Lei ha risposto a tono sui social: “Stavo facendo un giro tra i commenti dei miei ultimi post o, comunque, in quelli in cui ballo sui tacchi e si vede un po’ di più il mio corpo. Mi sembra assurdo dover dire una cosa simile ma ultimamente, molto più del solito, viene costantemente criticato il corpo”.
Giulia Stabile: “Non ho mai commentato il corpo di nessuno”
Negli ultimi anni c’è una rincorsa al commentare i corpi altrui, la maggior parte della gente ne è ossessionata, e quindi fioccano i commenti peggiori sui social. Ma un cattivo esempio lo dà anche la televisione. Basti pensare ad Amici dove una maestra in particolare si permette di dire alle allieve di mettersi a dieta o a una certa conduttrice Mediaset che ogni volta che rivede un determinato personaggio femminile esordisce con un tremendo “Sei dimagrita? Stai benissimo”. Intanto Giulia Stabile ha proseguito con il suo sfogo così: “Io non mi sono mai permessa di commentare il corpo di nessuno ma perché so che è una cosa che non si fa, è proprio una cosa da maleducati”.
Tu sì que vales: lo sfogo di Giulia Stabile contro gli haters
“Uno non si deve permettere di commentare il corpo di nessuno, perché poi penso che il rapporto che ha ogni persona con il proprio corpo sia uno dei più belli ma anche uno dei più difficili, ogni corpo racconta una storia, ed è un discorso molto ampio ma che non dovrebbe esistere” ha chiuso così Giulia Stabile che la si potrà rivedere a Tu sì que vales, che negli ultimi mesi era stata accusata di essersi rifatta.




