Grande Fratello, Cristian Imparato: “Stavo male. Non ero abituato alle dinamiche”

Cristian Imparato: “Grande Fratello? Fu un’azione poco furba”
Chi si ricorda Cristian Imparato, il talento di Io Canto, che poi andò nella casa del Grande Fratello? In un’intervista al portale FanPage ha confidato: “Fu un’azione poco furba, ero inesperto. Venivo dalla musica, tante vicende mi avevano rallentato ed era un momento negativo per me. Si presentò questo treno particolarissimo. Sapevo che andando al ‘Gf’ avrei avuto garantita la presenza in tanti altri programmi. Non mi piacque. Stavo male e pesavo la metà rispetto ad adesso. Inoltre, non ero abituato a determinate dinamiche, non sapevo gestirle e non sapevo prendere il tutto con ironia”.
L’ex opinionista parla della sua esperienza nei salotti di Barbara d’Urso
E per quanto riguarda la televisione di Barbara d’Urso di cui nessuno sente la mancanza cosa ha detto Cristian Imparato, che comunque li ha frequentati? “Tagliai i ponti molto tempo prima. Appena misi in moto la mia attività, cominciai a svicolarmi. Non sputo sul piatto in cui ho mangiato, ma il mio unico obiettivo era quello di mettere da parte i soldi necessari per realizzare il mio sogno. Non solo: se non avessi conosciuto quel lato della tv, non sarei la persona che sono oggi, ovvero più attenta e sgamata. Tuttavia, mi spiace che la gente pensi che io sia quella roba là”.
Io Canto, lo ricorda Cristian Imparato: “Mi piaceva esibirmi”
Infine Cristian Imparato ha parlato della sua prima esperienza in tv ovvero quelal di Io Canto con Gerry Scotti: “Andai là con l’unica idea di cantare, non pensavo ad avere una risonanza mediatica. Mi piaceva esibirmi e c’era un programma che me lo consentiva. Punto. Pian piano capii che avevo lasciato delle emozioni nelle persone che mi ascoltavano e cominciai a progettare il futuro. Ma all’inizio assolutamente no. È accaduto l’opposto di ciò che immaginavo”.