Greta Rossetti, addio filler alle labbra: “Atto d’amore verso me stessa”

Greta Rossetti si è tolta il filler dalle labbra
“Parlo di quei momenti in cui non ci piacciamo, in cui proviamo a sistemarci, a migliorarci, anche con qualche piccolo ritocchino. Ma come per tutte le cose, serve equilibrio. E quando si esagera, il rischio è quello di rovinarsi. Proprio com’è successo a me” ha raccontato Greta Rossetti, che si è tolta il filler dalle labbra, “per anni ho cercato di migliorarmi, ma alla fine ho finito per non riconoscermi più. Non è stato facile ammetterlo, né tantomeno trovare il coraggio di fare un passo indietro. Ma oggi, finalmente, l’ho fatto. I giudizi fanno male”.
L’ex concorrente del Grande Fratello con le labbra meno gonfie
Il racconto di Greta Rossetti che ha preso una decisione estetica che anche Sophie Codegoni ha fatto ultimamente: “Si stanno sgonfiando, ovviamente ci vorrà qualche giorno. Già un pochettino si sono sgonfiate però ci vorranno 2-3 giorni. Non saranno totalmente, non vi aspettate che saranno totalmente bellissime, perché vabbè a parte che io soprattutto quello sotto ce l’ho sempre avuto un bello carnoso, quello sopra non tanto, però io, per chi mi seguirà un po’ sa, che ho dentro purtroppo l’olio di silicone che è quello che a mia insaputa mi hanno messo, poi quello lo posso togliere solo tagliandomi. Cosa che io non farò perché non ho intenzione di farmi un taglio in bocca”.
Perla Vatiero commenta la scelta di Greta: “Fiera di te”
“È stato un grande passo, un atto di amore verso me stessa. Perché migliorarsi sì, ma con consapevolezza. E spero che il mio percorso possa farvi riflettere, senza giudizi, solo con tanta sincerità verso noi stessi. La bellezza autentica non si costruisce nell’eccesso, ma nel rispetto di sé” così ha concluso Greta Rossetti, che ha partecipato al Grande Fratello. A commentare la sua scelta anche l’amica Perla Vatiero: “Sono fiera di questo passo che hai compiuto. Fiera della sicurezza che stai conquistando giorno dopo giorno e della consapevolezza che stai maturando di te stessa e delle tue capacità. Quanto ho atteso questo momento, tu non puoi nemmeno immaginarlo”.