Helena Prestes, la segnalazione: “È stata poco bene. Attacchi di panico”

Helena Prestes è stata poco bene dopo il reality The Fifty?
Il nuovo e ancora misterioso reality show The Fifty che sarà prossimamente disponibile su Prime Video ha mietuto una vittima nella vita reale? Non si sa, anche perché sono segnalazioni da prendere con le dovute pinze. Infatti Amedeo Venza fa sapere sul suo profilo Instagram che nel reality Helena Prestes ha incontrato Shaila Gatta e dopo la conclusione “non è stata tanto bene ed è stata un po’ assente sui social”. Ma cos’è successo di preciso?
“Attacchi di panico per Helena. Javier l’avrebbe calmata”: la segnalazione
Una segnalazione arrivata ad Amedeo Venza scrive così: “Dicono che Helena abbia avuto attacchi di panico durante il reality e che sia stata la chiamata di Javier a calmarla”. Sarà vero? Sarà falso? Sarà l’ennesima bufala di cui è pieno il web e che ha piagato il giornalismo forse per sempre? Non si sa, ma si spera che la modella brasiliana stia bene e che si sia divertita a partecipare a questo misterioso reality show che sarà presto disponibile sulla nota piattaforma di streaming.
Come sta procedendo la relazione tra Helena Prestes e Javier Martinez
Alla fine tra le coppie che ancora reggono dopo la fine del Grande Fratello c’è quella composta da Helena Prestes e Javier Martinez. Sono andati a convivere e sognano di allargare la famiglia. E le altre coppie? Giglio e Yulia stanno bene e si vivono la loro storia senza postare ogni cosa sui social, peraltro hanno detto che non parteciperebbero mai a Temptation Island, anche perché lei ha già dato. Stanno bene anche Chiara e Alfonso mentre Lorenzo e Shaila hanno preso strade diverse per la gioia di tutti.