X


Iva Zanicchi sul ritorno di Ok, il prezzo è giusto: “Ho in mente qualche modifica”

Scritto da , il Settembre 28, 2025 , in Personaggi Tv
foto iva zanicchi verissimo sanremo

La cantante ha in mente qualche modifica per Ok, il prezzo è giusto

La notizia è trapelata anche se la Rai non voleva: Ok, il prezzo è giusto è pronto a tornare. La collocazione è ancora da decidere così come il nome del conduttore o della conduttrice. Eppure per tredici anni su un’altra rete Iva Zanicchi l’ha condotto con grande successo. E se la richiamassero? Lei sarebbe pronta a tornare e infatti in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha annunciato: “Ho in mente qualche modifica, ma mica le svelo! Anche perché non sono più quei tempi”.

Iva Zanicchi: “Operazioni nostalgia? C’è povertà di idee”

Negli ultimi anni la televisione si è riempita di operazioni nostalgia: c’è chi ha funzionato e chi invece ha fatto un flop. Tra i grandi successi c’è quello de La Ruota della Fortuna con un Gerry Scotti che ogni sera gongola insieme a Samira Lui perché battono Affari Tuoi con Stefano De Martino che sembrava essere imbattibile e invece si è rivelato essere un programma come tutti gli altri, con uno studio peggiorato in maniera sensibile. Iva Zanicchi commenta: “Operazioni nostalgia? C’è povertà di idee, si ha paura di sperimentare. Si va sull’usato sicuro”.

Ok, il prezzo è giusto: Iva Zanicchi racconta dello scherzo ad Ana Laura Ribas

Ma tornando a Ok, il prezzo è giusto che potrebbe rivelarsi un successo così come un flop colossale l’ex conduttrice Iva Zanicchi ha raccontato di uno scherzo fatto alla sua valletta Ana Laura Ribas quando le disse che voleva farle le scarpe pur trattandola da figlia: “Iniziò a piangere e quasi svenne. Non si era accorta che stavo solo giocando”.