Katia Ricciarelli prima di Verissimo: “Non sapevo niente della diffida”

L’avvocato di Dina Minna ha spiegato perchè la cantante lirica è stata diffidata
In questi ultimi giorni Katia Ricciarelli ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha parlato dell’eredità lasciata dal suo ex marito Pippo Baudo. In questa occasione non ha fatto mistero di essere rimasta senza parole nell’apprendere che la segreteria del conduttore ha avuto la stessa porzione di eredità dei figli. Dichiarazioni queste che non sono per niente piaciute alla Minna, la quale ha deciso di diffidarla. Sulla faccenda l’avvocato della segretaria di Baudo, Jacopo Pensa, oggi ha precisato quanto segue all’Adnkronos:
“Abbiamo presentato una diffida con il chiaro intento che la signora Ricciarelli si fermi e la smetta con le sue dichiarazioni totalmente fuori luogo…”
Quest’ultimo ha poi aggiunto che la cantante lirica non ha alcun titolo per esprimersi su questa faccenda: “Il nostro scopo è che la smetta…”
Katia Ricciarelli ha ricevuto un avvertimento dall’avvocato della segretaria del suo ex marito
Ma non è finita qua perchè invece sulle pagine del quotidiano La Repubblica l’avvocato di Dina Minna ha anche lanciato un avvertimento chiaro e tondo all’ex moglie di Pippo Baudo che domani sarà ospite a Verissimo. Di cosa si tratta? Lui e la sua assistita seguiranno attentamente l’ospitata nel programma di interviste di Silvia Toffanin, e qualora dovesse rilasciare dichiarazioni fuori luogo verranno presi gravi provvedimenti:
“C’è un’intervista di Katia Ricciarelli a Verissimo già registrata…Vediamo come viene e decideremo…Se saranno cose denigranti o che offendono la dignità di Dina Minna e di Pippo Baudo si reagirà in ogni modo…”
Parole queste che certo non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni.
La cantante lirica ha confessato di non sapere niente sulla diffida
Si segnala che l’Adnkronos ha contattato pure Katia Ricciarelli per darle l’opportunità di dire la sua su questa diffida di Dina Minna. E l’artista è però caduta dalle nuvole, non facendo mistero di non saperne assolutamente niente:
“C’è una diffida nei miei confronti? Non avevo letto, lo apprendo adesso…”
A questo punto l’ex moglie di Pippo Baudo ha comunque dichiarato che se appunto c’è una diffida certamente non dirà altro: “Se c’è una diffida non dico nulla, rispetto le diffide altrui…” Detto questo ha comunque tenuto a far presente di non aver offeso proprio nessuno: “Però, io non ho offeso nessuno…”