La Ruota della Fortuna: perché Gerry Scotti e Samira Lui si sono commossi

Gerry Scotti e Samira Lui si sono commossi sul finale del quiz
Il successo de La Ruota della Fortuna è inarrestabile e non sembra esserci nulla da fare per Affari Tuoi che arranca nonostante gli ascolti dignitosi. Il fatto è che il pubblico aveva bisogno di un’alternativa a quel tg satirico che non aveva più nulla da dire se non ripetere rubriche stantie. Intanto nella puntata di ieri Gerry Scotti e Samira Lui si sono ritrovati a commuoversi quando il concorrente ha vinto la bellezza di 100.000 euro.
Il conduttore de La Ruota della Fortuna: “Emozionato e felice”
“Sono emozionato e felice, forse Samira si metterà anche a piangere perché spesso ci capita assieme di commuoverci, nel dirti che hai vinto… 100 mila euro!”: così ha detto Gerry Scotti mostrando al concorrente de La Ruota della Fortuna la busta con la fatidica cifra che potrà non cambiargli la vita, ma migliorarla di certo. E infatti poi Samira Lui si è commossa come si può vedere dalle foto che circolano sul web e che hanno immortalato un momento sentito del quiz di Canale5.
La Ruota della Fortuna: la commozione di Gerry e Samira
E ancora Gerry Scotti ha commentato la vincita di 100mila euro così: “Questo è il nostro lavoro ma ci fa piacere dirvi che dopo tanti anni ci emozioniamo con voi, quanto voi, perché ve lo meritate. Queste sono le emozioni de La Ruota Della Fortuna”. E intanto a Domenica In (un vero macello) Teo Mammucari ha chiamato la conduttrice come ‘Samara’, un segnale della notorietà che Samira Lui sta ottenendo grazie al suo ruolo di valletta nel quiz La Ruota della Fortuna, che ieri è stato seguito da 4.445.000 spettatori pari al 25.5%.