X


La volta buona, Caterina Balivo dice basta e sbotta: “Non se ne può più”

Scritto da , il Settembre 18, 2025 , in Personaggi Tv
foto balivo 18settembre

Paola Quattrini ha svelato di essersi sottoposta a 3 mila punturine

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del suo La volta buona dedicando ampio spazio al tema legato alla chirurgia estetica. E in questa occasione ha invitato in studio chi ha confessato apertamente di aver fatto ben 3 mila punturine in tutta la sua vita, Paola Quattrini:

“C’è stato un periodo della mia vita in cui sono stata molto cre**na…Ero piuttosto bella, ma non mi piacevo…E quindi ho sempre cercato di rifarmi qualcosa…”

L’ospite oggi in diretta su Rai Uno ha poi tenuto a dire che adesso è molto più contenta di com’è oggi piuttosto di com’era anni fa. E alla domanda se potesse tornare indietro ricorrerebbe nuovamente al bisturi ha risposto negativamente: “Assolutamente no, perchè è bella la diversità…”

Caterina Balivo è sbottata nel vero senso della parola in diretta: “Adesso basta!”

Gli altri ospiti a La volta buona, spinti dalla curiosità, hanno allora chiesto dove Paola Quattrini abbia fatto tutte queste punturine. E l’attrice, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che le ha fatte soprattutto sulle labbra: “Non mi piaceva la mia bocca…E allora ho cercato di gonfiarla…” A questo punto la presentatrice di Rai Uno, la quale ieri ha ospitato il direttore Oggi che in diretta ha lanciato uno scoop su Stefano De Martino, ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato com’era senza interventi l’attrice. Una volta finito l’RWM la Balivo ha chiesto alla Quattrini come ha accettato la vecchiaia. Prima però che l’attrice rispondesse è intervenuta la Cancellieri, asserendo che lei sarebbe ‘diversamente giovane’. A questo punto la presentatrice è sbottata, non facendo mistero di credere che non sia affatto una colpa invecchiare:

“No, così no…Come ha detto Monica Bellucci ‘Basta, non è una vergogna invecchiare!’ E basta…Io non ne posso più…Non si può dire ad una persona che è ‘vecchia’ che subito si offende…”

La volta buona, simpatico botta e risposta tra la presentatrice e il dottore in studio

Caterina Balivo ha poi chiesto al dottore lì presente in studio se dopo i 60 anni si può definire una persona ‘vecchia’: “Dopo i 60 anni siamo vecchi?” E quest’ultimo ha risposto che solitamente si può parlare di vecchiaia una volta che si superano i 75 anni: “Dopo i 75 anni…” E la reazione simpatica della conduttrice dell’ammiraglia Rai non si è fatta attendere: “E vabbè pure lei professore…Adesso 75…” Alla fine è intervenuta nuovamente l’attrice Paola Quattrini, la quale ha chiosato: “Allora io sono vecchia e felice di esserlo…” E gli applausi in studio si sono sprecati.