Loredana Bertè e Renato Zero dopo la pace vanno a Sanremo? Il sogno di Conti

La scorsa estate i due artisti hanno finalmente fatto pace dopo tanti anni
Nell’estate appena terminata ne sono successe parecchie. E tra le tante cose si segnala che in occasione di un concerto di Loredana Bertè a La Spezia c’è stato un colpo di scena che ha fatto discutere molto sui social, e non solo. Di cosa si tratta? Ad un certo punto è salito a sorpresa sul palco Renato Zero, il quale ha abbracciato teneramente la collega. Un evento che ha messo fine ad una diatriba tra i due che si è trascinata per anni e anni. Quest’ultimo ha poi voluto esprimere la sua più totale stima nei confronti dell’amica e collega:
“Ci tenevo a venire fin qui per ricordare a Loredana che noi siamo i migliori anni della nostra vita…Loredana, un mito…”
Le Tv stanno facendo a gara per ingaggiare Loredana Bertè e il collega e amico
Su questa pace tra Renato Zero e la giurata di The Voice Senior ha posto le sue attenzioni pure Giuseppe Candela direttamente sull’ultimo numero del settimanale Chi. E in questa circostanza il giornalista ha rivelato di essere venuto a sapere che Rai e Mediaset starebbero facendo carte false per avere ospiti i due artisti in uno dei loro show di punta:
“I due cantanti ora sono molto corteggiati dal piccolo schermo…Dai grandi show Rai ai titoli di punta Mediaset…”
Chi riuscirà ad ingaggiarli? Chissà, intanto è certo che la sfida tra Rai e Mediaset è a 360 gradi.
Renato Zero e la collega potrebbero essere ospiti in una serata del Festival?
Giuseppe Candela, sempre sul magazine Chi, ha poi rivelato che pure Carlo Conti pare nutra la speranza di poter avere Loredana Bertè e il suo ritrovato amico sul palco del Teatro Ariston: “Sono molto corteggiati dai maggiori show Mediaset e Rai fino al Festival di Sanremo…” Secondo il giornalista portare i due artisti in Tv dopo questa pace clamorosa sarebbe il sogno davvero di tanti: “Tutti sognano la loro reunion in Tv…” Chi riuscirà nell’intento? In attesa di scoprirlo si ricorda che a novembre la Bertè tornerà in Tv su Rai Uno come giudice della nuova edizione di The Voice Senior.