X


Matrimonio a prima vista: è già finita tra Nicola Todde e Sara Di Lernia

Scritto da , il Settembre 14, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Sara e Nicola di Matrimonio a prima vista

È finita tra Sara e Nicola di Matrimonio a prima vista

Non bisognerebbe mai forzare le relazioni sentimentali perché se no rischiano di essere un buco nell’acqua e ci si rende conto di aver perso tempo inutilmente. Un programma come Matrimonio a prima vista mette in gioco i sentimenti, ma anche il modo di vivere di una persona, che vuole fare un’esperienza anormale perché stufo della solita routine dal punto di vista amoroso. Sara e Nicola sembravano essersi trovati eppure è finita anche per loro.

Nicola Todde rompe il silenzio: “Nessuno può togliere il diritto di scelta”

Sembrava procedere tutto per il meglio tra Sara Di Lernia e Nicola Todde, eppure alla fine la triste mietitrice ha colpito anche il loro amore. A rompere il silenzio, spiegando come stanno le cose, ci ha pensato lui sui social: “Penso che il diritto di scelta non possa togliertelo nessuno. Il diritto di amare e rendersi conto di non amare più, il diritto di conoscere meglio una persona e capire che quella persona non è adatta a te, ma soprattutto il diritto di poter lasciare qualcuno, se con quel qualcuno non ci si vuole più stare insieme. Penso che sia una mancanza di rispetto nei confronti di sé stessi e dell’altro/a restare insieme a qualcuno se non è quello che si desidera”.

Matrimonio a prima vista: Nicola si sfoga dopo la rottura con Sara Di Lernia

“Volete lo scandalo? Volete i tradimenti? Volete farmi passare come lo stro*o? Se questa cosa vi fa stare bene, non sono nessuno per dirvi di non farlo, potete credere o dire quello che volete, perché non cambia come stanno le cose” ha proseguito Nicola, che si è lasciato con Sara Di Lernia che aveva conosciuto a Matrimonio a prima vista, “non sento di aggiungere altro, non sento la necessità di rispondere o di replicare a nulla. La vita vera non sono i social, non sono i commenti di cattiveria o di compassione e io non ho bisogno di tutto questo. E sì, giusto per puntualizzare, ci siamo lasciati da quasi un mese. Ho preferito temporeggiare prima di dichiararlo pubblicamente”.