Matrimonio a prima vista Italia 2025: chi sono le coppie partecipanti

Annunciate le nuove coppie di Matrimonio a prima vista Italia
Da mercoledì 10 settembre su Real Time ci sarà una nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia dove tre coppie di sconosciuti si sposeranno al buio dopo che un gruppo di tre esperti li avranno accoppiati: trionferà l’amore oppure l’insoddisfazione? Intanto il pubblico vedrà il primo rinnovamento: fuori il sociologo Mario Abis e dentro la psicologa clinica Giulia Davanzante che affiancherà il life coach Andrea Favaretto e la psicoterapeuta Nada Loffredi.
Matrimonio a prima vista: chi sono Melissa e Matteo
Tra pochi giorni sarà disponibile la nuova edizione di Matrimonio a prima vista, ma su Discovery+ i primi episodi sono già stati caricati per la gioia degli abbonati. Ma vediamo chi sono i concorrenti e di conseguenza gli accoppiamenti: Melissa e Matteo. Lei ha 28 anni, vive a Varedo e come lavoro fa l’estetista. Per lei la famiglia è molto importante e le sue passioni sono lo shopping e dormire. Lui, invece, ha 34 anni ed è di Bollate. Come lavoro fa il logistic manager e dopo la morte del padre avvenuta cinque anni fa ora ha un grande rapporto con la sua famiglia.
Matrimonio a prima vista Italia: chi sono Roberta e Dario, Luca e Roberta
E poi chi sono Roberta e Dario? Lei è di Caltanissetta, ha 34 anni e lavora come clinic manager. I suoi genitori sono l’esempio del vero amore. Le piace leggere, cucinare e ascoltare la musica. Lui, invece, ha 37 anni ed è di Bari. Lavora come operatore grafico per eventi sportivi. Infine Luca e Roberta chi sono? Lei vive a Torino, ha 28 anni ed è un’addetta alle vendite. La sua passione più grande è la musica. Lui ha 36 anni, vive a Milano ed è un operaio in una catena di supermercati. Rapporto complicato con il padre e ha un fratellastro di 28 anni.