Matrimonio a prima vista, Sara: “Ho tolto del tempo a mio marito Nicola”
Sara Di Lernia spiega: “Ho tolto del tempo a Nicola”
Ma perché una bella coppia come quella composta da Sara Di Lernia e Nicola Todde è scoppiata dopo essersi formata a Matrimonio a prima vista? Per una volta il team di esperti sembravano averci azzeccato e invece poi si sono lasciati anche se vivono ancora nella stessa casa, arrabbiati e delusi. A spiegare il motivo dell’allontanamento ci ha pensato lei sui social: “Ora ricopro nel mio lavoro un ruolo più importante e io ci sto dando a capofitto, faccio anche tante ore, ma è il mio lavoro, è quello che mi mantiene. Ho tolto del tempo a Nicola, a noi come coppia e non posso negarlo, ma non può essere causa di rottura, ma questo è come la vedo io”.
Nicola Todde “è la mia roccia, ma io non sono la sua”: lo svela Sara
“A volte è più facile chiudere che cucire. Non siamo tutti uguali, ci sono punti di vista differenti sul creare una storia. Abbiamo valori molto simili soltanto che abbiamo due caratteri che io sono stra energica, sono molto esplosiva, faccio caos, anche Nicola in mezzo alla gente dà il meglio di sé. Avrei tanto voluto una famiglia con lui. Io la volevo” e poi Sara Di Lernia su Nicola Todde aggiunge: “Lui è mio marito, la mia roccia, ma io non sono la sua”. Nei giorni scorsi il motivo della rottura lo aveva svelato lui.
Matrimonio a prima vista: Sara non si è pentita di aver sposato Nicola
Forse il tempo potrà guarire tutte le ferite. Forse il matrimonio tra Nicola e Sara potrebbe essere salvato. Le parole di lei danno un minimo di speranza: “Non mi sono pentita, quando ho deciso di trasferirmi l’ho fatto con il cuore e con la voglia di stare con Nicola. Anche oggi in tante occasioni a me manca sapere che c’è nella mia giornata. Non parliamo quasi mai, ma quando c’è l’occasione glielo dico, anche ‘Sei bello’, perché per me lo è o anche come a volte stavamo insieme, a me queste cose mancano, ma l’amore va condiviso, non va elemosinato”.




