Mattino 5, Francesco Vecchi teso al debutto: interviene Federica Panicucci

Il ritorno su Canale 5 della coppia televisiva del mattino
Oggi alle 8.40 in punto, dopo la lunga pausa estiva, sono tornati in video Federica Panicucci e Francesco Vecchi alla guida della nuova edizione di Mattino Cinque. E inutile dire che proprio la conduttrice non ha nascosto di aver sentito fortemente la mancanza del pubblico a casa:
“Siamo molto felici di essere tornati…Bentornati a Mattino 5…E’ stata una lunga estate e siamo pronti adesso a ripartire…”
E se quest’ultima ha mostrato fin da subito un certo entusiasmo c’è da dire che il suo collega è sembrato esserlo un po’ meno per un motivo ben preciso.
Francesco Vecchi teso come una corda di violino: la sua confessione
E infatti il conduttore ha subito colto la palla al balzo per rivelare al pubblico a casa sintonizzato su Canale 5 per seguire questa prima puntata della nuova edizione di Mattino Cinque e alla sua collega Federica Pancicucci, che sabato sera ha condotto su Rete 4 l’evento Grace for the World, di essere teso come una corda di violino:
“Ripartiamo guarda…Avete presente quando dovete andare a dare un esame? Ecco io tutti gli anni ho questa sensazione…Ho proprio una pigna qua…”
Motivo per cui il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha subito colto la palla al balzo per avvertire i numerosi telespettatori di avere un po’ di pazienza in questa prima puntata perchè sicuro farà della gaffe: “Abbiate pazienza, mi confonderò…”
Federica Panicucci ha subito rassicurato il collega
A questo punto ha preso la parola la presentatrice di Mattino 5, la quale ha dapprima dichiarato di credere che sia normale che il suo collega Francesco Vecchi sia teso alla prima puntata, e successivamente ha colto l’occasione per rassicurarlo che tutto andrà bene:
“Hai questa sensazione? Vabbè è anche giusto così…E’ anche bello così…Ti confonderai? Ma va, non ti succederà assolutamente…”
Finito questo momento i due presentatori sono subito entrati nel vivo della puntata: “Siamo pronti allora…Iniziamo…Sarà una lunga mattinata insieme…Da cosa partiamo?” E il primo argomento che hanno deciso di approfondire stamattina è stato l’arresto dell’omicida di Charlie Kirk.