X


Michelle Hunziker su Nino Tronchetti Provera: “È amore, ma voglio proteggerlo”

Scritto da , il Settembre 5, 2025 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera

Michelle Hunziker rompe il silenzio sull’amore con Nino Tronchetti Provera

Che ci sia solo una prerogativa per il cuore di certe persone? Sentimenti siano rivolti verso uomini potenti e con un tenore di vita che i comuni mortali possono soltanto sognarsi perché non hanno la forza di ribellarsi a un sistema sociale opprimente che li costringe a lavorare per neanche l’ombra di una pensione. Comunque sia Michelle Hunziker, dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi, ha iniziato un nuovo amore con Nino Tronchetti Provera? In un’intervista rilasciata al sito tedesco Bunte.de ha confessato: “Dalle foto si vede che siamo innamorati e felici ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo da poterlo proteggere”.

La conduttrice Mediaset innamorata dopo Alessandro Carollo e Giovanni Angiolini

Salto di qualità per Michelle Hunziker in termini sentimentali? Si direbbe di sì confrontando il suo attuale compagno con quelli che ha avuto dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi: è stata legata al chirurgo Giovanni Angiolini, ma non ne ha mai parlato pubblicamente mentre lui ha speso solo parole di elogio nei suoi riguardi. Poi è stata legata ad Alessandro Carollo, ma anche questa relazione non è mai stata ufficializzata, preferendo concentrarsi sul nipote (il figlio di Aurora Ramazzotti). Lei è sempre stata schiva e l’ha dimostrato anche questa volta non scendendo in particolari lasciando così a bocca asciutta quel mostro chiamato gossip.

Nino Tronchetti Provera e Michelle Hunziker: amore a gonfie vele

Attorno ad aprile/maggio è iniziata la relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera. Soltanto a fine giugno sono circolate le prime foto dei loro baci. Poi si è esposta lei sui social pubblicando una foto insieme al compagno mentre erano impegnati con le vacanze in Grecia. Presente, in quel caso, anche l’ex compagno Eros Ramazzotti con il quale ha sempre mantenuto un rapporto civile basato sull’affetto reciproco.