Milly Carlucci alla Vita in diretta senza freni: “Nancy Brilli ‘donna crudele’”
Nancy Brilli pronta per Ballando con le stelle: il suo intervento oggi da Matano
L’ultimissima parte della puntata di oggi della Vita in diretta è stata dedicata interamente alla nuova edizione di Ballando con le stelle, visto che in studio c’era Milly Carlucci. E quest’ultima ovviamente ha presentato al pubblico a casa tutte le novità del suo show. In collegamento c’era pure una delle concorrenti più attese del programma del sabato sera dell’ammiraglia Rai, Nancy Brilli, la quale ha svelato le sue sensazioni prima di questo suo debutto:
“Come sto vivendo questa attesa? Devo ammettere che sto facendo una delle cose più divertenti che abbia mai fatto nella mia vita…Mi sto mettendo alla prova e sto facendo una fatica come tutti…”
Non ha poi nascosto di aver notato una certa competitività ora che la trasmissione è ormai arrivata ai nastri di partenza: “Ci stiamo incarognendo…”
Milly Carlucci ha confessato di aver cercato di convincere l’attrice a partecipare allo show per ben 20 anni
Successivamente ha preso la parola Milly Carlucci, la quale ha fatto presente ad Alberto Matano di aver cercato di convincere Nancy Brilli a partecipare a Ballando con le stelle per ben 20 anni: “Io l’ho cercata per ben 20 anni…Ti ho corteggiata per 20 anni quasi…” Ma la risposta dell’attrice è sempre stata negativa, tanto che la conduttrice dell’ammiraglia Rai l’ha allora definita simpaticamente ‘donna crudele’: “Tu mi hai sempre detto di no…’Donna crudele’…” La concorrente, la quale si è recentemente esposta su Barbara d’Urso, si è dapprima fatta una grassa risata e successivamente ha tenuto a specificare di aver detto no a causa dei suoi impegni lavorativi:
“E’ la verità che mi hai cercato per 20 anni, ma ti ho detto di no per vari motivi…Diciamo donna impegnata…”
Dopo questa puntualizzazione l’attrice ha poi confessato che tutti i concorrenti amano e apprezzano la Carlucci: “Posso dire la verità? Tutti la amiamo…Non ho sentito niente di male nel dietro le quinte…Questa è la verità…”
Cast Ballando con le stelle: l’opinione della conduttrice
Milly Carlucci ospite oggi alla Vita in diretta ha poi colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione sul cast del suo show del sabato sera di Rai Uno. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che ci siano personalità molto forti in questa nuova edizione:
“Per fortuna ho un cast di personaggi con grande personalità…E questa è sempre una cosa molto interessante…E’ bello guardarli da vicino e scoprire come qualcuno che sembra granitico invece può avere un momento di debolezza…”
Chi tra loro riuscirà a portarsi a casa la vittoria?




