Milly Carlucci pronta per Ballando con le stelle, ma quanti no ha incassato!

Ballando con le stelle: la conduttrice ha incassato no difficili da digerire
Milly Carlucci ha annunciato giorni fa tutti i concorrenti vip che prenderanno parte alla prossima edizione del suo show del sabato sera dell’ammiraglia Rai. E in base alle indiscrezioni le prove per loro inizieranno lunedì 8 settembre. A proposito del cast si segnala che la conduttrice di Rai Uno pare abbia pure incassato dei no difficili da digerire. A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Oggi: “La instancabile Milly ha dovuto incassare anche dei no difficili da digerire…” Chi avrebbe osato rifiutare il suo invito? In base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo pare abbiano detto no alla Carlucci nell’ordine Christian De Sica, Claudio Cecchetto e dulcis in fundo Francesca Pascale.
Francesca Pascale pronta a fare la ballerina per una notte? L’ultimo rumor
A proposito di Francesca Pascale si fa presente che il giornalista Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha tenuto a dire che potrebbe però partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se solo come ballerina per una notte:
“La Pascale però, come da noi anticipato, potrebbe volteggiare sulla pista dello show in veste di ballerina per una notte…”
Milly Carlucci riuscirà a convincerla a partecipare almeno in questa veste? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Milly Carlucci avrebbe incassato il no pure di Federica Pellegrini
Successivamente il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha anche fatto presente che l’ultimo no incassato da Milly Carlucci sarebbe quello di Federica Pellegrini, che in base alle ultime voci di corridoio avrebbe dovuto prendere il posto di Paolo Belli, visto che ha accettato stavolta la sfida di partecipare come concorrente (alla fine sarà Massimiliano Rosolino a sostituirlo). Ma quale sarebbe il motivo per cui la campionessa di nuoto si sarebbe tirata indietro all’ultimo? Non è dato saperlo con esattezza. Dandolo su Oggi ha infatti rivelato che la sportiva avrebbe rifiutato l’invito della conduttrice di Ballando con le stelle per degli impegni inderogabili: “La campionessa di nuoto ha dato forfait per inderogabili e non meglio precisati impegni professionali…”