Morto Emilio Fede all’età di 94 anni: il triste annuncio di Gianluigi Nuzzi

E’ morto Emilio Fede: l’annuncio in diretta a Dentro la notizia
E’ da popco terminata la seconda puntata del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. E ovviamente anche oggi Gianluigi Nuzzi ha posto le sue attenzioni su tutti i fatti dei cronaca più rilevanti facendo i dovuti approfondimenti con gli ospiti in studio. Si segnala che prima di salutare il pubblico a casa e dare appuntamento a domani è stato costretto a dare una notizia che non avremmo mai voluto leggere. Di cosa si tratta? E’ morto all’età di 94 anni Emilio Fede:
“E’ mancato oggi Emilio Fede…Aveva 94 anni…”
Gianluigi Nuzzi ha dato le sue condoglianze in diretta alla famiglia del collega morto oggi
Successivamente il conduttore di Dentro la notizia ha rivelato al pubblico a casa che Emilio Fede è morto oggi all’età di 94 anni dopo aver combattuto una lunga malattia: “E’ mancato dopo una lunga malattia…” Il presentatore, che proprio ieri ha iniziato questa nuova avventura su Canale 5 con ascolti non proprio esaltanti, ha poi dichiarato che la notizia è stata diffusa dalla figlia Sveva: “E stata lei a dare la notizia ufficiale…” Detto questo il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, visibilmente addolorato per la perdita, non ha potuto far altro che fare le più sincere condoglianze alla famiglia:
“Ovviamente a tutta la famiglia vanno le nostre condoglianze in ricordo di Emilio Fede…”
E con questo improvviso lutto è terminata la puntata di oggi.
Nelle ultime ore si erano aggravate le condizioni di salute di Emilio Fede
Si fa inoltre presente che proprio in queste ultime ore si erano ulteriormente aggravate le condizioni di salute del giornalista ed ex direttore del Tg4, tanto che era ricoverato presso la Residenza di San Felice di Segrate in provincia di Milano. Purtroppo però la situazione è sembrata essere fin dall’inizio grave e alla fine Emilio Fede è morto all’età di 94 anni. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia per questo grave lutto.