Oriana Marzoli diventa conduttrice: come funziona lo show El Loco Amor

Oriana Marzoli debutta come conduttrice di El Loco Amor
Chi se la ricorda Oriana Marzoli? Pochi tra gli spettatori italiani che sono anora soliti a guardare il Grande Fratello che quest’anno sarà condotto da Simona Ventura in una versione rinnovata, solo con nip, durata più contenuta e metodo di voto solo tramite sms al fine di arginare i fandom tossici che hanno invaso le ultime edizioni. Comunque l’ex gieffina debutterà nientemeno che come conduttrice alla guida del programma spagnolo El Loco Amor su Mediaset Infinity Espana.
L’ex gieffina debutta come conduttrice: “Penso che sarà storico”
“Ciao ragazzi, sono Oriana Marzoli e farò parte del nuovo dating spettacolare di Mediaset Infinity El Loco Amor. Penso che sarà storico! Ma a parte il fatto che non vedrete assolutamente nulla di simile penso che vi darò anche alla mia presenza, ci sarò anch’io per consigliare e darvi alcuni consigli su come conoscere le persone! Perché è vero che dopo il mio curriculum abbastanza ampio in argomenti d’amore sapremo riconoscere un po’ cos’è una ‘red flag’, dove sì, dove no, che ci provi”: queste le parole che Oriana Marzoli ha usato nel presentarsi e nel presentare il nuovo show che andrà a condurre.
El Loco Amor: come funziona il nuovo show di Oriana Marzoli
Ma come funziona El Loco Amor che Oriana Marzoli andrà a condurre? Il programma offrirà uno spazio per tutte le identità sessuali e gli orientamenti così facendo ogni single avrà la possibilità di conoscere tre candidati al fine di instaurare una relazione duratura. Se solo Uomini e Donne la smettesse di proporre ogni ano i troni e lasciasse liberi dame, cavalieri e giovani ragazzi e ragazze di esprimersi e corteggiare chi vogliono sarebbe un decisivo passo in avanti verso la modernità.