X


Paura per Francesco Paolantoni: ecco perché è stato ricoverato in ospedale

Scritto da , il Settembre 7, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Paolantoni ricoverato

Francesco Paolantoni ricoverato in ospedale

Non stanno male soltanto le persone comuni, ma anche coloro che appartengono al magico mondo dello spettacolo, come è successo a Francesco Paolantoni che ha fatto preoccupare i suoi fan quando sui social con la sua ironia ha svelato di essere ricoverato in ospedale, e ovviamente tanti gli hanno scritto per sapere come mai sia successa una cosa del genere. Lui ha spiegato quanto segue: “Sono quel tipo un po’ particolare, un po’ pazzo. Sto in auto, c’è una curva? La faccio, o per esempio ho sonno? Dormo. La mattina non ho più sonno? Mi sveglio. Non sto bene? Mi ricovero”.

L’attore comico sotto l’effetto di antidolorifici

Francesco Paolantoni è stato ricoverato per intossicazione alimentare mista alla diverticolite che già gli aveva dato problemi ai tempi di Ballando con le stelle, ma lui l’aveva spiegato: ne è affetto da anni e ogni tanto gli compare costringendolo a prendere farmaci per alleviare il dolore, e quando succede non può fare a meno di riposarsi e non fare grossi sforzi fisici. L’attore e amico Patrizio Rispo (di Un posto al sole) era presente in ospedale “Che domenica, è sotto effetto di antidolorifici”.

Patrizio Rispo ha avuto un incidente in macchina

“Io ho preso una testata in macchina, ho un ematoma oculare e una contrazione collo-spallare” ha svelato Patrizio Rispo, presente in ospedale nella stessa ganza di Francesco Paolantoni, continuando con grande ironia “meglio che restiamo a casa a una certa età”.