Pino Insegno, una sua ex fidanzata viene allo scoperto: “Amati per tre anni”

Pino Insegno e Brigitta Boccoli hanno avuto una relazione
Quando si tratta di gossip tutti sono molto attenti ed ecco che a La volta buona Brigitta Boccoli ha raccontato della sua relazione con Pino Insegno, conduttore di Reazione a catena, ma prima ancora doppiatore e attore comico con la Premiata Ditta. E proprio quando ne erano all’apice del successo ecco che è scoccato un amore particolare considerate le età che avevano: lei 14 e lui 27 anni. Sono stati insieme tre anni e complice è stato il fatto che sua sorella lavorava come ballerina di fila e lei con la scusa di andarla a trovare è scoppiato l’amore.
Brigitta Boccoli: perché è finita la sua storia con il conduttore
Quando si hanno 14 anni l’amore si accende e si spegne nel giro di una serata eppure tra Brigitta Boccoli e Pino Insegno la relazione è durata 3 anni, e non sono pochi a quell’età. Basti pensare che lei, come ha confidato a La volta buona da Caterina Balivo, l’avrebbe persino sposato, e contava i giorni che la separavano dalla maggiore età per poterlo fare. E poi cos’è successo? Perché è finita la loro relazione? Durante un viaggio a Formentera la donna ha incontrato un uomo che le ha fatto perdere la testa.
La volta buona: la battuta di Benedicta Boccoli sulla sorella e il suo ex
Sui social a commentare la rivelazione di Brigitta Boccoli sul conduttore di Reazione a catena (rinnovato con la Rai) è stata sua sorella Benedicta: “Il povero Pino fu sostituito in un secondo. Ti ricordo che lui si sfogava e piangeva con me! Era disperato”.