Raffaello Tonon e l’amicizia con Luca Onestini: “C’è una cosa che non accetto”

Raffaello Tonon sull’amico Luca Onestini: “Per me è come un figlio”
Chi si ricorda di Raffaello Tonon? Opinionista dei salotti di Canale5 prima del repulisti dell’azienda iniziato con la d’Urso, ora fa l’oste, e ogni tanto appare in quel di Rai1 nel salotto pomeridiano per ricoprire quello che è stato per anni il suo ruolo in televisione. Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ha fatto parlare per la sua splendida amicizia con Luca Onestini che dura tutt’oggi più forte che mai: “Per me è un figlio. Mai avrei pensato di stringere un così forte rapporto d’amicizia”.
L’ex opinionista: “C’è una cosa che proprio non accetto”
“C’è una cosa che proprio non accetto” ha detto chiaramente Raffaello Tonon: “Molti mi chiedono di commentare quello che fa, ma noi siamo una famiglia, dove si parla a casa, a tavola, con la tv spenta, e ci si confronta senza che finisca sui social”. Ha poi aggiunto che come amico commenta le scelte sentimentali di Luca Onestini, e parlano, e si divertono insieme dato che la loro amicizia dalla fine del reality show di Canale5 non si è mai interrotta un attimo.
Luca Onestini e la passione per i reality. Tonon: “Giusto che lo facesse”
E ha concluso così Raffaello Tonon su Luca Onestini, che si è lasciato con Aleska: “Quando in questi anni è andato in Spagna per i reality, io ho capito cosa significa quando un genitore annulla le proprie necessità per il bene del figlio. A me dispiaceva quando partiva, perché ci divertiamo, parliamo, conosce profondamente la mia anima, conosce la mia sensibilità, che tante volte dietro questa voce roca rimane un po’ nascosta, ma poi mi dicevo che era giusto lo facesse. Facciamo tanto l’uno per l’altro, ed è bello”.