X


Raffaello Tonon e Luca Onestini debuttano a teatro: “Commedia travolgente”

Scritto da , il Settembre 8, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Luca Onestini e Raffaello Tonon amici

Gli Oneston annunciano una nuova avventura imperdibile

Nata nella casa del Grande Fratello, l’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini non ha conosciuto crisi, invidie o quant’altro. Certo, il primo si è allontanato dal mondo della tv, riavvicinandosi soltanto nell’ultimo anno, dato che lo si è potuto vedere nel salotto di Estate in diretta, mentre il secondo ha partecipato a tutti i reality show esistenti finendo per innamorarsi della donna sbagliata. Ora sui social hanno annunciato di star intraprendendo un’avventura davvero formidabile: infatti i due debutteranno a teatro con uno spettacolo tutto da ridere. Sarà un successo oppure no?

Raffaello Tonon e Luca Onestini debuttano a teatro con uno spettacolo

“Dopo anni di amicizia e collaborazioni tra televisione, libri e radio, Luca Onestini e Raffaello Tonon tornano insieme con un debutto teatrale senza precedenti. Non assomiglia a nulla di già visto: una commedia inedita e travolgente, ricca di sorprese, firmata da una delle produzioni e regie più affermate in Italia, che porterà gli Oneston sui palcoscenici dei principali teatri del Paese”: questo lo si può leggere sui loro rispettivi profili social. Una gradita sorpresa per i fan della coppia Raffaello Tonon e Luca Onestini. Ultimamente il primo ha confessato quello che proprio non gli va giù.

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono pronti a girare l’Italia con il loro spettacolo

“Leggerezza e risate, ma anche una riflessione su quei valori che, nella società odierna, si stanno poco a poco perdendo. Ironia, emozioni e colpi di scena: il resto lo scoprirete solo a teatro. In arrivo prossimamente nei migliori teatri d’Italia”. Non si contano i commenti positivi dei fan che non vedevano l’ora di rivederli in azione dato che la loro amicizia ha divertito e commosso tutti coloro che li hanno visti al Grande Fratello.