Roberta Lanfranchi ha detto no ai reality show: “Ecco perché non mi avranno mai”

Roberta Lanfranchi: “I reality show? Me li hanno offerti, ma dico sempre di no”
In un’intervista al Corriere della Sera la conduttrice e speaker radiofonica Roberta Lanfranchi ha parlato dei reality show: “Me li hanno offerti all’inizio, poi hanno capito che dico sempre di no. Sono una grande spettatrice di reality, li guardo tutti, mi piacciono da matti le dinamiche umane e come ci si stravolge in situazioni di costrizione. Poi penso: mamma mia guarda questi cosa stanno facendo. E realizzo, quella lì potevo essere io… Non mi avranno mai”.
L’ex velina di Striscia svela quanto guadagnava durante le serate
Prima di essere una speaker e conduttrice, Roberta Lanfranchi è stata anche velina di Striscia La Notizia, che chissà se mai tornerà dato che La Ruota della Fortuna sta facendo degli ascolti record. E cosa ha detto di quel periodo? “Ha chiamato uno che ha detto di essere Antonio Ricci, ma io ho subito pensato a uno scherzo di qualche cretino dei miei amici che sapevano che avevo fatto il provino per Striscia”. Guadagnava un milione di lire con la serate. Poi ha rifiutato i calendari anche se avrebbe potuto pagarci casa con i compensi. Con la sua collega Marina Graziani finiva il venerdì sera e si partita per fare eventi, serate, inaugurazioni, hanno fatto di tutto sfruttando quel momento fortunato.
Roberta Lanfranchi non ha mai avuto screzi con le sue colleghe
Sempre Roberta Lanfranchi può vantarsi di una cosa ovvero non ha mai avuto litigi con le sue colleghe: “Probabilmente mi pongo in una maniera talmente tranquilla che non vedono in me una rivale: rispetto il ruolo che mi viene affidato e rimango nei miei binari. Se mi dici di fare una cosa quella faccio. Se c’è da aggiungere una virgola te lo chiedo”.